| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2010 Residenza: senigallia
| Honey Bee King 2
Ciao ragazzi, scusate già l'avranno chiesto 1 milione di volte ma perchè a volte mi lampeggia il led del giroscopio e non mi funziona il servo di coda? E senza fare nulla staccando e riattaccando la batteria mi rifunziona? e se mi funziona e faccio delle regolazioni dopo lo riaccendo e mi lampeggia di nuovo? ![]() Grazie anticipatamente della risposta... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io però ti consiglierei di cambiare gyro, quello originale se non erro non ha nemmeno il blocco coda. Io ho questo: Giantcod 401B AVCS Digital Head Lock Gyro costa pochissimo e funziona molto bene. Soprattutto in relazione a quel che costa...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi valuta tu cosa prendere... ma penso che un gyro con blocco coda sia necessario... non c'è paragone rispetto al normal rate (parere personale) anche se penso che come in tutto il resto sia anche questione di abitudine...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |