![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: provincia di Torino
| honey bee king 2
Un saluto ha tutti quanti mi chiamo Tony , e sono di Castellamonte. ho acquistato da poco EHBK 2 usato . non ha la radio e ne ricevente originali , io voglio usare la mia radio la Futaba T9CHP con rx da 8 canali. In passato ho avuto un t-rex 600 nitro e lo montato completamente io anche l'elettronica . Con il king 2 non riesco ha settare l'elettronica , non capisco che tipo di piatto ciclico selezionare sulla tx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ringrazio per un vostro aiutino. tony ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey bee king 3 | solar | Elimodellismo Principianti | 38 | 05 maggio 10 21:34 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 01:22 |
help Honey Bee King 2 | ciambella_glassata | Elimodellismo Principianti | 11 | 07 febbraio 08 17:53 |
Honey bee king | zippoz | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 ottobre 06 08:47 |