| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| montaggio canister
Sono in attesa dello scarico tipo pitt per il mio MT 35, ma nella ipotesi che per vari problemi lo stesso dovesse tardare troppo, avrei pensato a montare il canister,anche perchè sembra che sia migliore. Il problema è che non ho la più pallida idea di come si fissa in fusoliera. Forse esistono dei sostegni già fatti o bisogna adattarsi in proprio? Vi sarei grato se mi illuminate e magari postare qualche foto. Grazie e ciao
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Canister ed MT35
Ciao per il canister hai più soluzioni, una esistono dei sostegni fatti ad anelli in metallo li puoi trovare da lindinger.at ,due potressti fare una culla(la incolli sulla paratia del tunnel del canister) in balsa e con una fascetta ti plastica infilandogli il tubo miscela quello per motori glow per non far sciogliere la fascetta fermarlo sul paratia in legno (all'altezza della culla in balsa) del modello la treza senza fare la culla lo appoggi direttamente sulla paratia e lo fermi sempre con la fascetta. Ti vorrei chiedere se l'MT35 è quello aggiornato con carburatore nuovo, pacco lamellare ed attacco elica come il dle, vorrei inoltre sapere come va avrei una mezza intenzione di comprarlo. Grazie mille Alessio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
L'MT35 è un ottimo motore da consigliare a tutti eventualmente in alternativa al 30 DL. per fradellak: -hai ragione la 20x6 è l'elica più adatta per il 3d con questo motore (ho provato la 19x8 ma la risposta è più pronta con la 20x6). - ti posto due foto (pessime, con il cellulare) dell'attacco del canister sull'MX50 (il canister va anche bloccato sul retro con un blocco di balsa "ammortizzato" o altro, per evitare uno slittamento all'indietro) Per l'MT35 puoi utilizzare solo un "anello" posto sul retro del canister. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Modellbau Lindinger Onlineshop Vanno bene anche questi in metallo: eviti di sagomare gli anelli in compensato con le asole per gli ammortizzatori. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |