| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
|
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato il seguente regolatore: FlyModelComponents :: Fumogeni :: ACCENSIONI A MICCIA PER FUMOGENI :: Interruttore elettronico di potenza SRC switch per l'accensione dei fumogeni... dei colleghi (modellisti) mi hanno detto che con alcuni tipi di fumogeni mi potrebbero dare problemi alla ricevente se i cavi dell'accenditore vanno in corto. Il regolatore lo comando tramite uno stick a molla della tx... Chiedo il Vs parere... Ciao Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
preciso che quello è un semplice interruttore comandato dalla dalla rx e in nessun modo La batteria della rx viene influenzata da un corto dopo tale circuito, per innescare il fumogeno devi utilizzare una batteria apposta che va collegata in serie con l'interruttore elettronico e l'accenditore del fumogeno
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 04 ottobre 10 alle ore 10:45 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| info Citazione:
Eventualmente il fusibile lo posso mettere tra la rx e lo switch? Ciao grazie mille Lorenzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
tra rx e switch non mettere niente, le correnti in gioco sono trascurabili e quindi un fusibile sarebbe inutile. Non ti complicare la vita e soprattutto lascia stare gli esperti teorici, è lo stesso impianto che si usa per l'accendi candela a bordo del modello
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille Lorenzo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille dei consigli Ciao Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |