| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009
| elicottero .... è davvero cosi ?
scusatemi, mi intrometto in questa sezione perchè da qualche giorno sto provando a far volare un elicottero con il simulatore real flight ma non sto in aria per molti secondi ![]() ![]() ma è davvero cosi difficile anche nella realtà ? so che non c'entra niente ma svolazzo con gli aerei quindi non sono proprio a zero grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi più facile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
poi appena ci fai la mano, vai tranquillo
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Consumati quel simulatore e poi passa ad elicottero | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi ritrovo sulla tua affermazione il mio primo e unico aereo ha volato senza uso di sim la prima volta ed è ancora sano e integro come un anno fa, con loop e tonneaux già al secondo volo con gli eli ci ho messo un anno ![]() ![]() però riguardo all'esempio della biglia che molti fanno, io non mi ci ritrovo, i mie modelli in assenza di vento stanno su da soli, in hover poi nel volato è un altro discorso anche in realflight sono molto fermi, io lascio gli stick e li stanno non capisco perchè se lo utilizza mio padre, gli cade subito forse occorre realmente solo abituarsi un attimo e diventa una passeggiata, come andare in bici probabilmente, non te lo scordi più |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Forse invece dell'esempio della biglia coder doveva citare quello del treno ... ![]() Comunque su realflight se imposti un discreto valore del vento difficilmente l'eli sta su da solo in hovering per molto tempo. Ciao
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
a elicotteri la psicologia e tanto importante. se ti blochi 1 secondo o fai troppa compensazione di stick sei a terra. a elicotteri cabra non salva . devi essere"colegato" a tua machina e in stesso tempo rilassato e atento, fino e veloce in muvimenti. le compensazioni non gli fai tutto una volta, meglio tanto fino ma da 3 volte a seconda. piu che sei nervoso piu porti heli a casa in tanti pezzi. poi a elicotteri devi essere tanto serio nei settagi. piu tempo che perdi con loro e piu perfetto e, meglio e per pilota.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Citazione:
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |