| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| la spectrum nn la conosco ma possiedo l'aurora 9,è un'ottima radio per la qualità prezzo che ha,è molto intuitiva,poi con il suo display touchscreen diventa facilissima,mi trovo benissimo,come anche altri qui sul forum che la possiedono,saluti...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono propenso pure io all'hitec ma la dx8!!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
dai un'occhiata al parco RX
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
io ho avuto l'aurora9 e l'ho tolta per due motivi 1) mi si è cancellato il modello dalla memoria da solo e solo per reimpostarlo ho perso di volare un giorno 2) l'ergonomia del case per me che ho le mani piccole non va bene è una bellissima radio, ma non mi sono trovato , bisogna stare attenti anche alle antenne della ricevente che tendono a rompersi ora ho preso la Dx8 e attendo che mi arrivi speriamo bene! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora aspetto qualche notizia per la dx comunque grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
per le rx magari c'e' da stare un po attenti al filo terminale che tende a spezzarsi ,anche se era un difetto delle prime rx ora non hanno piu' quel problema. saluti a tutti robby. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Aurora9
ciao sono un felice possessore dell'Aurora9, e pertanto punto l'indice su questa, ho voluto visonare sul sito della Spektrum la Dx8 e sinceramente mi sembra a prima vista, per compararla all'Aurora9, piuttosto obsoleta come impostazione di programmaziione classico menù a rotella con pulsanti ecc. di comandi oltre agli stick presenta 8 interruttori, sembra siano tutti a 3 posizioni, 2 trim a pulsante doppio digitale, un cursore rotativo ed un pulsante, l'Aurora9 ha 8 interruttori (di cui 2 a3 posizioni e 1 pulsante a levetta) 2 cursori rotativi e 3 trim a pulsante doppio digitali, e tutti indistintamente programmabili, cioè non hanno funzioni assegnate come nella futaba, nella Dx8 non so. Oltre alla facilità della programmazione molto intuitiva ha anche la particolarità che quando cambi la fase di volo per esempio lo vedi sul display ha integrato la telemetria sulla tensione delle batterie della ricevente, ha il modulo RF asportabile e quindi sostituibile facilmente, cosa che la Dx8 non ha, gli stick sono montati su cuscinetti a sfera, ha la possibilità di essere alimentata sia con batterie NI-MH che lipo ... Un consiglio scaricati i manuali dai due siti ufficiali e studiali così potrai valutare quale sia meglio per le tue esigenze ... io amo molto l'innovazione tecnica pertanto è l'unica scelta disponibile ad un prezzo accessibile, non certo ai quasi 2000 euro per le futaba alta fascia... ciao e buoni voli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |