| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
| GAS RADIO 2,4GHz
Cari amici chi mi sa dire perchè non riesco a regolare il gas sulla mia nuova radio??? Ho comprato la nuova radio 2,4ghz 6ch, attualmente montata sul mio cessna elettrico, ma quando accendo la radio e il modello, prima di volare provo tutti i camandi come sempre ma il gas funziona in modo progressivo da meta' stick in su, perchè??? Il fatto che io sono modo2, può mai essere quello il problema??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
poi riprova a fare l'accoppiamento tx rx facendo attenzione che lo stick del gas sia al minimo e se magari ci dici che radio è magari qualche altro possessore di quella radio ti potrà essere maggiormente di aiuto saluti gian | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Controllato esponenziale sul canale del gas? Certo sapere di che radio parliamo tornerebbe utile ....
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| "Sky Tech TS6I 2,4 GHz"
La radio è una "Sky Tech TS6I 2,4 GHz", solo che io sono all'inizio e mi dovete far capire cosa è il sub trim e l'esponenziale, il fatto che che ho girato la radio a modo2 non è inerente al mio problema??? ciao grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
non è per caso che il BEC sia programmabile?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Comet !!!
Forse anche Comet ha ragione perchè questo problema non si verifica sempre; basta che accendo e spengo più volte l'interruttore di radio e modello, fino a quando non funziona correttamente. Cosa ne pensate???? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Hai disabilitato/programmato il failsafe sulla ricevente (sempre che lo abbia ?) Alcuni esc si calcolano il minimo sulla base della posizione a cui sono quando li accendi. Se accendi prima il modello e poi la radio e la ricevente ha un failsafe inserito è altamente probabile che gli passi il valore di neutro. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao Romoloman grazie...io accendo sempre prima la radio e poi il modello col gas della radio al minimo ok??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |