| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| la spectrum nn la conosco ma possiedo l'aurora 9,è un'ottima radio per la qualità prezzo che ha,è molto intuitiva,poi con il suo display touchscreen diventa facilissima,mi trovo benissimo,come anche altri qui sul forum che la possiedono,saluti...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono propenso pure io all'hitec ma la dx8!!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
dai un'occhiata al parco RX
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
io ho avuto l'aurora9 e l'ho tolta per due motivi 1) mi si è cancellato il modello dalla memoria da solo e solo per reimpostarlo ho perso di volare un giorno 2) l'ergonomia del case per me che ho le mani piccole non va bene è una bellissima radio, ma non mi sono trovato , bisogna stare attenti anche alle antenne della ricevente che tendono a rompersi ora ho preso la Dx8 e attendo che mi arrivi speriamo bene! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora aspetto qualche notizia per la dx comunque grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |