| | #1 (permalink) Top |
| User | chi mi sa dire come funziona??
Ciao ragazzi, ho comprato un modello usato e ho trovato incluso un interruttore elettronico per la candela di un 9cc 4T, ma non riesco a capire come funziona.... In pratica è un circuito da cui dipartono 4 uscite: -la prima ha 2 cavi che prolungate credo vadano alla candela - la seconda è una normale spinetta femmina a 3 cavi (per intendersi un cavo come quello dei servi - la terza è un uscita che termina con una spinetta a 3 linguette (per intendersi complementare a quella dei servi). Su questa uscita prima della spinetta è posto un interrutore che va montato sulla fusoliera. Aggiungo anche che in fusoliera è montato un led che dovrebbe funzionare da tester che termina con una spinetta a 3 linguette maschio. Anche questo non ho idea di dove attaccarlo! ![]() ![]() Chi mi sa aiutare?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |