| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Quale connessione tra regolatore e batteria
Salve a tutti...domandina veloce:Che spinotto è meglio usare tra batteria e regolatore? Ho appena preso un regolatore bec turnigy per brushed...e devo mettere la connessione alla batteria(NiMi). Ho a disposizione degli spinotti bec cablati...posso usare quelli o è meglio altro(deans o spinotto tamya),considerando anche che il cavetto di questi ultimi è un po sottilino e non vorrei avere problemi soprattutto nel momento in cui andro a ricaricare la batteria con il caricatore rapido. Grazie.
__________________ Adoro volare....con i piedi per terra.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: Ferrara
| Ovvero
ovvero questi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Non preoccuparti per le correnti di carica, quelle per quanto alte sono sempre bassissime in confronto a quelle di scarica.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Grazie per le risposte....optero per i connettori dorati...cmq il regolatore è da 20A per uno speed 400 6V....le correnti in gioco sono basse..ora nn so che farmene dei bec cablati..ahahahah..li mettero nel cassetto ,non si sa mai..
__________________ Adoro volare....con i piedi per terra.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |