| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale aereo con questa motorizzazione?
Salve, mi avanzano: 1 RX Futaba a 6ch. 1 TX Futaba (purtroppo con solo programma per ely che non consente dualaileron etc..) 1 Motore Brushless 3100KV 2 Servi Esky 0.1s 1 servo E-flite 0.1s 1 ESC 25A Non sono pratico di aerei, vorrei un consiglio su un modello "economico" su cui montare tutto ciò. Da HobbyKing ce ne sono molti, ma le spese di spedizione (e i tempi) sono davvero demotivanti... Grazie mille!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... come già detto il motore ha molti giri quindi o lo riduci e ti fai un modello in depron (in rete ci son progettini di tutti i tipi 3d, acro etc...) oppure ti fai un bel tuttala multiuso da battaglia un pò veloce e lo monti con elichetta spingente ...
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
scusatemi... ma il motore è scarso è ci viene solo una ventolina o ha troppi giri e va ridotto? Decidetevi! ![]() E comunque lo alimenterei a 3s con circa 1000-1100 mAh. Cmq. per me il depron è ok, ma mi piacerebbe qualcosa di collaudato e soprattutto pronto. Eviterei in questo momento di autocostruire aggiungendo all'inesperienza inevitabili errori di costruzione... Qualche links? Grazie a tutti.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
adessso è più chiaro. Ma è un problema avere un elica piccola? Come ci si regola, appunto, con le eliche?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ora io non sò che esperienza tu abbia nel volo, ma se vuoi un consiglio, per imparare e per recuperare parte dei tuoi componenti ti conviene pensare ad un motoaliante, con la necessità di cambiare almeno il motore con uno che abbia meno kV e che quindi possa tirare eliche un pò più grandi. Di modelli con queste caratteristiche ce ne sono una marea e va molto a gusto personale, inoltre bisogna capire se vuoi costruire o un pronto al volo.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Temevo che l'anello debole fosse il motore... infatti è di un elicottero con pale da 25 cm ma con riduzione circa 10:120 se non ricordo male... Per adesso non me la sento di costruirlo, troppe variabili tutte insieme, meglio evitare. Mi piacerebbe invece assemblarlo. Ti sarei grato se potessi linkarmi qualcosa, magari a buon prezzo, al limite valuterei anche l'usato, e che non arrivi dalla Cina, spesso ci sono più contro che pro, senza contare che ho qualche riserva sui prodotti cinesi... ma questa è un'altra storia...
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |