| | #1 (permalink) Top |
| User | SAPAC Jet Viper
Ecco, credo di aver scelto dove battere la testa questo inverno.. Dovrebbe volare con 4s - 5s, nel kit c'è già motore e ventola, fusoliera in fibra, flaps, carrelli retrattili condotti.. AA 100cm per ventole da 70mm Che ne dite? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quella ventola ce l'ho sull'Alphajet e mi sembra piuttosto buona, con 4s 3000 35c ottengo circa 965 watt per poco più di 50 amp, riesco a volare circa 5 min. con lipo un pò più potenti penso si riesca anche a fare di meglio! Come ti sembra la qualità del kit ? pensavo di prenderlo anch'io. grazie e ciao, Roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
|
Bellissimo!! chi lo vende??? ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Sapac Jet Viper direttamente sullo shop Sapac America in tre colorazioni diverse: VIPER JET ARF / GREEN & WHITE VIPER ARF BRONZE & BLACK VIPER JET ARF / RED & WHITE oppure qui: SAPAC VIPER EDF JET e naturalmente ecco il build log su RCgroups: Sapac Viper built and flown - RC Groups |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Qualità dalle foto sembra buona, come motorizzazione pensavo la HET recentemente acquistata in configurazione 4s oppure una bella Lander in alluminio.. o magari una VASA.. boh.. vedremo. Son tentato, magari a metà settembre faccio l'ordine! (o forse prima?!?!) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Viper Jet MKII EDF70 White/Green/Brown (ARF) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
|
Si ma questo mi sembra che non fornisce nessun tipo di accessorio, carrelli, ventola, motore vanno acquistati a parte. ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
6 anni di ventole franco, 3 io.. meno male che è arrivato un terzo al gav sondrio ![]() bel modello se decidi di rinnovare sulla nostra pista, sappi che non ho mai visto decollare modelli con ruote di diametro inferiore a 55mm senò rimane affondato. ti vedevo meglio con un flyfly bello grosso Ultima modifica di fabionet31 : 21 agosto 10 alle ore 21:08 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Il fatto che il flyfly vola in 6s io volevo qualcosa a 4-5s altrimenti mi tocca cambiare troppa roba. Poi questo modello potrebbe davvero impegnarmi l'inverno, retrattili, flap.. insomma ha un pò tutto ed è un fibra! I carrelli che avevo trovato fanno 35mm davanti e 40mm dietro.. vedremo mal che vada fionda e via! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |