| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Guarda ho un tekin 1700truggy in attesa della sua esc ...morta prematuramente. Con settembre o torna la esc o ci abbino l'ezrun ... In linea teorica non dovrebbero esserci problemi ma non ho mai provato. In ogni caso ti consiglio un tekin a kv minori perchè quelli dichiarati non credo siano reali ..(il mio 1700 va come il medusa 2000kv) e ti troveresti troppo calore da smaltire e bassi runtime. Non farti prendere dalla foga delle prestazioni..
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2010
|
Non avendo provato l'accoppiata, non ti so dire se funziona, però ti do un'altro consiglio, visto che le tue domande riguardano tutte la tua nuova macchina e la sua elettronica, prova a raggruppare tutto ciò che hai da chiedere in un unico thread, perché se continui così in prima pagina troviamo solo i tuoi post in genere dal punto di vista dell'amministrazione del forum, si cerca sempre di raggruppare il più possibile domande con soggetti uguali o simili... È un consiglio non una critica!Ps: un consiglio su motori ed Esc in generale, se li compri già in combo invece di scegliere motore di una marca ed Esc di un'altra, di sicuro risparmi e hai la garanzia del corretto funzionamento. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
forse se prendi mamba stai un po' più tranquillo come affidabilità. Comunque c'è poco da fare, in pista da me ho visto rompersi tekin, mamba, xcelorin e altri... la garanzia del corretto funzionamento nel tempo non te la può dare nessuno a prescindere da quale prenderai... l'unico modo certo per non rimanere a piedi è di avere una combo di backup in cassetta.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |