| | #1 (permalink) Top |
| User | Cb E-sky - Corrente autoregolata? E come?
Salve, oltre a 2 CB computerizzati ho questo: E-SKY 000154 - Caricabatterie bilanciato Li-Po 1-4S 1.5A EX EK2-0852 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Esly sostiene che questo CB ha una regolazione automatica della corrente tra 0.2-1.5A. Domanda: ma in che senso? Capisce che capacità ha la lipo inserita? E come mai potrebbe fare? Oppure significa che parte a caricare da 1.5Ah e poi si riduce fino a 0.2Ah? Ma questo dovrebbe far parte del normale processo di carica.. o no? Qualcuno sa darmi informazioni? Vorrei usarlo per caricare 4 minilipo da 1s (con apposito adattatore modificato in serie + cavetto bilanciatore, come se fosse una lipo da 4s - questo: Fast Lad Performance da modificare...) ed è importante capire se la corrente erogata non è la massima, altrimenti povere minilipo!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| Bookmarks |
| |