| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| dalla Sicilia al Pordoi - domenica
salve .. in questi giorni sono in giro per l'italia.. domenica conto di essere al Pordoi x l'Euro Meeting, porto con me qualcosa che mi permette di fare foto aeree della manifestazione.. ..spero di incontrare alcuni amici del Forum.. a domenica. fausto.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| da san vito lo capo a san vito di cadore
in sostanza sto girando per mari e per monti... in macchina mi porto con me il piccolo aliante da ripresa aerea,. Volando sopra i promontori alti anche oltre i 1.000 metri di san vito lo capo scopro che hanno una roccia uguale a quella delle dolomiti.. ...bene adesso sono diretto verso la valle del cadore, come ogni anno, e non vedo l'ora di ripredere dall'alto una delle cime delle dolomiti.. escudendo la marmolada , visto che l'ho già fatta l'anno scorso... ..pensavo dopo di puntare verso le alpi occidentali verso il monte bianco omonte rosa... ..spero di trovare qualche appassionato di alianti R/C in giro.. per questo scrivo quì.. a presto fausto Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Se vuoi venire a fare un giretto al Mottarone sei il benvenuto! Io però il 13 agosto vado in Sicilia... Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
se vieni in Sicilia (zona Catania) e ti scappa di fare un voletto , temperature permettendo, fatti sentire. Franco trovato 3400554308 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ciao franco
ciao Franco... quanto rimpiango di non avere con me una videocamera con grandangolo!!! in questi giorni riflettevo che per ottenere un bell'effetto in montagna il grandangolo è senza dubbi un ottima soluzione.. sai rivedendo i video girati qua e la ...manca questa caratteristica.. mi attrezzerò per il prossimo anno... mettero a punto anche un sistema di roteazione videocamera come anche da te suggerito. Ovviamente la roteazione solo dall'alto verso il basso... ...qui con me ho un condor voodoo + il solito gommolo per riprese video... quando ritorno in Siclia spero di poterti far veder qualche bel video in HD.. fausto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ma come fai a vedere un gommolo sopra i 1000 metri? ![]() FPV?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| pordoi
ciao Franco.. sono stato al Pordoi.. ...solo che domenica non ho fatto in tempo a iscrivermi per cui ho fatto solo da spettatore "curiosone" ..poi troppa confusione non mi piace ... . Lunedì un oretta mi sono fatto qualche voletto.. ..il pendio è spettacolare , con il ghiacciao della marmolada davanti il gran Vernel ecc... ...c'è da dire che il pendio richiede alianti seri, termiche favolose e sempre costanti dall'altro lato volano alianti veri.. cosa che in Sicilia non si vede.. l'unico neo è che c'è un sentiero davanti alla zona di lancio e quindi se un lancio non va bene cosa chè è sempre possibile , l'aliante potrebbe colpire qualche malcapitato escursionista... ..non oso immaginare cosa potrebbe succedere! in questi giorni mi sto godendo la vacanza anche con la canoa e belle salite in montagna.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
e bravo in giro per i pendiiii.......e noi qua a "lavurààààà"...... comunque fai foto....che quando torni le guardiamo...... ciao Fausto.. Antonio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ciao amico Siciliano... Citazione:
peccato che non ti avevo notato, ma come speaker avevo la testa (quasi) sempre in cielo, vi éra anche Sergio Fois dalla Sardegna presente, stiamo diventando veramente "internazionali" ![]() per la sicurezza - giustamente da te accennato - nel 2011 avremo delle novitá severissime, non solo x i decolli / atterraggi, ma sopratutto x il volo in generale ! l´anno scorso a maggio mi trovai x lavoro a Catania, il 2° giorno alla visita dell´ETNA mi son portato dietro un piccolo coassiale (BO 105 Flitework..) bellissime foto a 3.000 m con elicotterino - appena posso ti mando queste foto - per quanto tempo rimani al pordoi? salutoni da Merano (BZ) ![]() Andy Ultima modifica di pazzopilota : 04 agosto 10 alle ore 15:11 Motivo: errore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |