Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 07, 13:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zazzamita
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a Zazzamita
Dalla Sicilia con furore

Un caloroso saluto a tutti i membri del forum dalla terra dei fichi d India!! Sono Zazzamita e spero di condividere con voi tutti le mie passioni e di meritare di far parte di questo "covo" ; sono al mio posto di lavoro e vado di fretta ma ci risentiremo presto!!!!!
Tony

Ultima modifica di Zazzamita : 21 novembre 07 alle ore 13:34 Motivo: "saluto" mancante
Zazzamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 14:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Grande Tony!
Zazzy finalmente ti sei iscritto! qui troverai un sacco di informazioni sul nostro hobby.
Se vai a cercare il vento vieni su vela o alianti.
Se ti interessa qualche circuito elettronico fammi un fischio. nella sezione schemi ellettrici trovi di tutto. io ho realizzato il mixer che alla nostra radio serve per i tuttala.
Appena scinnu ti fazzu peddiri a cura!

Per tutto il forum! Zazzamita è quello di sinistra!
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=64457
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 14:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonno49
 
Data registr.: 16-07-2007
Residenza: chiusa
Messaggi: 27
Ma a Garibaldi chi gli ha ordinato di fare quello che ha fatto????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????Ma.
__________________
:che bel fioooreeelinn ah ah ah ah ah aaah aaaah ah
nonno49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 22:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zazzamita
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a Zazzamita
Prima di tutto rinnovo i saluti a tutti i ragazzi del forum!!!!!!!!!!!!! Mio caro Danny potevo non mancare!!???? Ti ringrazio per la presentazione e per i complimenti che si sprecano!!!! Appena ho visto quelle foto allegate mi sono un pò commosso... Grazie grazie ancora!!!! Non potevi scegliere foto migliore per presentarci ai ragazzi e mi associo a te invitando a chi é "di zona" di venire a trovarci per organizzare delle belle regatine con barche sempre più numerose!!!!! Dovete sapere che il bel fiume dove si veleggia, si "anima" solo 1 o 2 volte l'anno, ovvero quando scende l'amico Danny!!!!! Perché dovete sapere che ad Augusta, i tre della foto sono gli unici velisti "ufficiali" e durante l'anno scendo al mare sotto casa solo come un "crasto" e non sempre é divertente e non sempre é possibile. Quindi, nei periodi di "rimessaggio" apporto migliorie qua e là e si confrontano con la "gemella" di Danny; si tratta di 2 North Wind 36" veniciate e ribattezzate in modo diverso per distinguerle in acqua e seguendo scelte cromatiche molto personali. A dire il vero non sono proprio il massimo come modelli da scatola ma erano le uniche 2 messe esposte e decidemmo di acquistarle, circa 6 o 7 anni fa e dopo alcune modifiche mirate sono diventate "meno peggio".
Alla prossima e buon vento!
Zazzamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 12:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Nonno se chiedi in giro alle vostre donne, capirai che loro non la pensano come te. Il "masculo" mediterraneo ha sempre il suo fascino, e Garibaldi fece Bene .

Zazza cerchiamo di ampliare la cerchia, chissa forse nonno ci verrà a trovare! Gli si presenta le nostre belle SICULE.
Buon vento a tutti.
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 13:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zazzamita
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a Zazzamita
classe Coppa America

Danny ho ricevuto i tuoi messaggi, a giorni ti faccio sapere i dettagli della mia visita natalizia a Firenze e tutto il resto!
Ti vedo molto preso dal volo a vela e sono contento ma non é che trascuri la costruzione del Coppa America? Certo, mettere troppa carne al fuoco significa non completare niente e lasciare tutto a metà. Io ogni tanto mi sveglio dal letargo e riprendo quello che ho lasciato in sospeso, ho complatato la coperta di Alinghi e sono pronto per fare lo stampo femmina dello scafo centrale del Tri. Per quanto riguarda il bulbo, sono indeciso se ricavarlo per fusione su stampo a perdere o acqustarlo gia bello e fatto, su TD Model, a parte gli svariati accessori per vela rc si trovano bulbi per tutte le classi e dimensioni e per quello che costano vale la pena farci un pensierino! A presto!
Zazzamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 14:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Da piccolo e te ricorderai, da mio nonno ,quello del negozio, non facevo altro che farmi regalare aerei e barche, Mi ricordo che una volta mi regalò una barca a vela rc, ma senza radio e servi, allora non capivo. La usavo come barchetta da vasca da bagno.
La costruzione dello scafo per ora è bloccata, sai sto ristrutturando casa dove andrò a vivere con Irene, quindi dove c'era il mio laboratorio ora c'è un pugno di macerie.
Ho preso l'EG proprio perchè posso realizzarlo anche dove sto ora, sai non siamo soli io e Ire.
Ma appena mi sistemo.........! Innaugureremo a modo nostro il LAB.
Al momento sto costruendo apparecchiature elettroniche da metter sui modelli, sai quelli li faccio a lavoro.
Fammi sapere quando vuoi venire, io scendo i primi di gen, con un EG in scatola di mont. e forse anche uno pronto!
Suchiti n'prunu!
Per i non siculi (ciucciati una prugna)
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alianti Zoom - dalla Cina con furore Gene57 Aeromodellismo Alianti 145 30 giugno 08 13:40
SICILIA..... IGUANA Elimodellismo in Generale 20 22 novembre 07 09:04
Elimodellisti In Sicilia ??? giopapy Elimodellismo in Generale 2 13 ottobre 07 12:01
Dalla sicilia con furore!!! dannybon Navimodellismo a Vela 1 07 settembre 07 20:17
sicilia ciccio2772 Elimodellismo in Generale 3 06 maggio 07 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002