| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006
|
Ciao a tutti. Stavo guardando un pò in rete x prendere un motore e un regolatore... e nemmeno a farlo apposta mi sono imbattuto nel famoso ebay. Ma... com'è possibile avere dalla Cina all'Italia un regolatore da 60 A a poco più di 10 euro spedizione compresa?? O... un motore brushless da 30 A a con relativo regolatore a 15 euro sempre spedizione compresa? O.. ancora... brushless da 30 A 4890 RPM/V ecc... a 15 euro??? Per carità... magari qualità non massima.. ma come è possibile secondo voi??? Sto guardando un venditore con oltre 58.900 feedback, 99,8 % positivi quindi un venditore super affidabile. Ho visto che molti italiani hanno acquistato a prezzi assurdi (anche la metà di quelli che vi ho scritto poco fa) e hanno rilasciato feedback positivo.. quindi la merce arriva!! Non me lo spiego proprio!!!! Dai toglietemi una curiosità.. come fanno??? Mah... che sia da fidarsi? Tempo fa (da un altro venditore) avevo acquistato per prova e per togliermi la curiosità sulla qualità 2 lipo da 11,1 V, 15C, 900 mAh. Speso 11 euro compresa spedizione direttamente dalla Cina. Vanno benissimo... nessun problema finora, una cinquantina di scariche all'attivo. Lipo presa in negozio (non faccio nomi nè marche... cmq marca famosa e in teoria buona) dopo poco si è gonfiata come un palloncino.... no comment!! Non so se x regolamento si possono inserire link altrimenti li avrei inseriti.... Chissà...se stanotte dormirò con questo dubbio ![]() ![]() Ciao a tutti
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Mhà....io mi fido poco a comprare su E-Bay....ormai da circa due anni ogni mese acquisto solo da Giantcod U.K.,e finora non ha sgarrato nemmeno di una virgola....è impressionante la velocità nel servirti di Rob e sopratutto la sua onestà....e di questi tempi l'onestà è cosa rara....adesso in Italia acquisto solo i modelli...poi di regolatori da 60 amp (ottimi nel funzionamento) a poco più di 10 euro ne trovi quanti ne vuoi....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 febbraio 11 alle ore 19:36 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() (a parte questo, funzionerà benissimo lo stesso )
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Certo che si trovano anche fregature, bisogna stare attenti a ciò che si compra. Mah... ancora non mi spiego come a certi prezzi ridicoli sti cinesi ti spediscono la roba a casa... E poi a pensarci bene... se vai in negozio e chiedi un regolatore + motore economici... li paghi almeno 3-4 volte di più che dalla Cina e io personalmente non ci metterei nemmeno un'unghia sul fuoco che sono migliori come qualità quelli del negozio... sbaglio secondo voi?? Ma questo vale in tutto, non solo x quanto riguarda il ns amato hobby... ![]() ![]()
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho fatto un po' di pulizia. Ora ditemi voi se lo debbo pure chiudere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh.... concordo pienamente sui punti da te espressi....
__________________ .... l'importante è divertirsi.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |