Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 02:19   #1 (permalink)  Top
fabio46
User

L'avatar di fabio46

Data registr.: 26-09-2006
Question Ma com'è possibile??? Spiegatemi il trucco...

Ciao a tutti. Stavo guardando un pò in rete x prendere un motore e un regolatore... e nemmeno a farlo apposta mi sono imbattuto nel famoso ebay.
Ma... com'è possibile avere dalla Cina all'Italia un regolatore da 60 A a poco più di 10 euro spedizione compresa?? O... un motore brushless da 30 A a con relativo regolatore a 15 euro sempre spedizione compresa? O.. ancora... brushless da 30 A 4890 RPM/V ecc... a 15 euro???

Per carità... magari qualità non massima.. ma come è possibile secondo voi???

Sto guardando un venditore con oltre 58.900 feedback, 99,8 % positivi quindi un venditore super affidabile.
Ho visto che molti italiani hanno acquistato a prezzi assurdi (anche la metà di quelli che vi ho scritto poco fa) e hanno rilasciato feedback positivo.. quindi la merce arriva!!

Non me lo spiego proprio!!!! Dai toglietemi una curiosità.. come fanno??? Mah... che sia da fidarsi?

Tempo fa (da un altro venditore) avevo acquistato per prova e per togliermi la curiosità sulla qualità 2 lipo da 11,1 V, 15C, 900 mAh. Speso 11 euro compresa spedizione direttamente dalla Cina. Vanno benissimo... nessun problema finora, una cinquantina di scariche all'attivo. Lipo presa in negozio (non faccio nomi nè marche... cmq marca famosa e in teoria buona) dopo poco si è gonfiata come un palloncino.... no comment!!

Non so se x regolamento si possono inserire link altrimenti li avrei inseriti....

Chissà...se stanotte dormirò con questo dubbio

Ciao a tutti