| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Una rassicurazione, se possibile
E' da un po' che volevo comprarmi una radio, non perchè la mia non funzioni più (X-347 Graupner, vecchia ma che fa di tutto) ma per avere un radiocomando diciamo a posto con le normative (omologazione etc.) Visto che i fondi sono pochi e le radio che mi piacciono (graupner x-22 e similari) sono fuori della mia portata economica ho trovato d'occasione una Multiplex Profi mx 3030 di 4/5 anni fa. La vende una persona tra l'altro relativamente vicina a casa mia quindi posso vederla preventivamente. Leggendo sul forum vecchi post sembra una radio, anche se sta andando fuori produzione, molto valida e non dovrei avere problemi di compatibilità con le mie riceventi (hitec e J-tronik) ovviamente operando in modalità PPM. Un dubbio mi rimane: visto che piloto in mode 2 cioè con il gas a sinistra se sia possibile invertire gli stick, ma non avendo i trim digitali credo di si...... Premettendo che non cerco l'affarone ma solo qualcosa di valido ad un prezzo ragionevole chiederei a voi un parere dettato dalla vostra esperienza in merito: una radio di questo tipo sui 200 Euro (pulpito compreso) per uno come me che vola prevalentemente con alianti, elettrici (e pilota a pulpito) può andare bene? Grazie Saluti a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |