Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 06, 12:58   #8 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
[quote=pierrecruset].... per mandare in assistenza la radio (magari per aggiornare il software?)
....... quote]
Ho spesso sentito dire che per questo genere di cose la radio viene mandata direttamente alla MPX in Germania, non so però dirti come si procede materialmente ed a che costi viene fatto, probabilmente basta prendere accordi preventivi per eMail tramite il sito Multiplex.
Quando mi sono informato a suo tempo per l'acquisto della mia radio la 3030 era nelle mie mire ma era uscita di produzione da pochissimo ed i costi dell'usato erano ancora alti per me, mi ricordo però che l'aggiornamento all'ultima versione del software (la 3.7) dipendeva dal modello su cui veniva fatto perchè a volte è necessario un contemporaneo aggiornamento hardware (forse un chip) ma come ripeto dipende da quanto è vecchia la radio.
Ho provato ad avere notizie in merito anche in seguito (per pura curiosità) ma non ho saputo niente di preciso, anche per questo ti consiglio di chiedere informazioni direttamente alla MPX, la persona da loro che parla Italiano si chiama Panebianco, inserisci il suo nome "per attenzione" nel messaggio, naturalmente a meno che tu non sia di madrelingua Tedesca .

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando