Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 06, 18:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reperibile
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Possibile....????

Ragazzi....Ho tutto....tranne le batterie del radiocomando....e dei servi dell'auto....!!!
Secondo voi...posso provare ad accenderla....per sentire almeno il suono....????

Vado...???

Ditemi voi.....!!!!!!!

Grazie

REP
reperibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 19:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
consiglio nn accendere nulla fino che nn è apposto tutto nei minimi dettagli
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antoko
 
Data registr.: 04-04-2005
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 138
Invia un messaggio via MSN a Antoko
La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente .

Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!!
Antoko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 22:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reperibile
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
fatto

Citazione:
Originalmente inviato da Antoko
La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente .

Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!!

Fatto...fatto...che spettacolo...!!! L'ho appoggiata su un supporto con le ruote che non toccavano terra...avevo paura che schizzasse via...!!!!

Senti una domanda...perchè con tutta la candela avvitata non parte, mentre se la svito un pochino...parte a scheggia....??? Poi mentre è in moto se l'avvito si spenge...
Che mi dite....???? HELP...HELP
reperibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 00:15   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Svita di mezzo giro la vite del massimo. Credo dovrebbe sparire sto problema
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 00:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 21:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reperibile
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da nintro
io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino

La macchina è usata ha 4 mesi...!!!
reperibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 21:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reperibile
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da DJ-MASS
Svita di mezzo giro la vite del massimo. Credo dovrebbe sparire sto problema

Oggi ho provato...e praticamente....se tengo tutta la candela avvitata non parte e la cordicella dell'avviamento è dura da morire....mentre se svito un pò la candela...parte ma poi si spenge subito...!!! Poi la cordicella dell'avviamento è zuppà tipo di olio...è normale..????

Mi date qualche parere..!!! Grazie mille
reperibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 01:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 35
sekondo me è grassa cioè quando tieni la candela tutta avvitata e tiri la cordicella và tipo a scatti ed è dura da tirare?se si è grassa la carburazione metti il carburatore regolato più o meno da fabbrica cioè vite miscela del minimo a livello del carburatore chiudi il massimo e aprilo di 5 giri vite del minimo meccanico aperto di 1 mm assicurati che la candela vada bene per quel tipo di motore e dovrebbe partire che miscela usi? anche quello può influire
nintro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 09:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
quando e tutta avitata e non tira non sforzare niente che rompi gli ingranaggi<_<(guinnes dei primati le prime volte che lo feci ruppi in 1 mese 15 ingranaggi)

l'auto si accende sempre con 1 giro svitato di candela quando è iscldata a sufficienza si avvitaprima di avviarla mettici 1 goccio di miscela nel buco dove si avvita la candela ,aspetti 3 sec è tiri la cordicella per far lubrificare il cilindro, riavviti la candela e la risviti di 1 giro o meno e provi ad accenderla
ciao
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è possibile??? rexo63 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 26 novembre 07 01:30
è possibile vinny74 Elimodellismo Acrobazia 16 27 agosto 07 15:15
E' mai possibile? manadder Aeromodellismo Volo Elettrico 24 08 dicembre 06 16:33
Nos? è possibile? aizim Automodellismo 5 08 novembre 05 08:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002