BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Possibile....???? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/18145-possibile.html)

reperibile 13 gennaio 06 19:51

Possibile....????

Ragazzi....Ho tutto....tranne le batterie del radiocomando....e dei servi dell'auto....!!!
Secondo voi...posso provare ad accenderla....per sentire almeno il suono....????

Vado...???

Ditemi voi.....!!!!!!!

Grazie

REP

nintro 13 gennaio 06 20:21

consiglio nn accendere nulla fino che nn è apposto tutto nei minimi dettagli

Antoko 13 gennaio 06 23:41

La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente ^_^ .

Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!! :wink: :lol:

reperibile 13 gennaio 06 23:53

fatto

Citazione:

Originalmente inviato da Antoko
La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente ^_^ .

Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!! :wink: :lol:

Fatto...fatto...che spettacolo...!!! L'ho appoggiata su un supporto con le ruote che non toccavano terra...avevo paura che schizzasse via...!!!! :icon_rofl

Senti una domanda...perchè con tutta la candela avvitata non parte, mentre se la svito un pochino...parte a scheggia....??? Poi mentre è in moto se l'avvito si spenge... :shutup:
Che mi dite....???? HELP...HELP

DJ-MASS 14 gennaio 06 01:15

Svita di mezzo giro la vite del massimo. Credo dovrebbe sparire sto problema

nintro 14 gennaio 06 01:20

io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino :lol:

reperibile 14 gennaio 06 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da nintro
io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino :lol:

La macchina è usata ha 4 mesi...!!!

reperibile 14 gennaio 06 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da DJ-MASS
Svita di mezzo giro la vite del massimo. Credo dovrebbe sparire sto problema

Oggi ho provato...e praticamente....se tengo tutta la candela avvitata non parte e la cordicella dell'avviamento è dura da morire....mentre se svito un pò la candela...parte ma poi si spenge subito...!!! Poi la cordicella dell'avviamento è zuppà tipo di olio...è normale..????

Mi date qualche parere..!!! Grazie mille

nintro 15 gennaio 06 02:24

sekondo me è grassa cioè quando tieni la candela tutta avvitata e tiri la cordicella và tipo a scatti ed è dura da tirare?se si è grassa la carburazione metti il carburatore regolato più o meno da fabbrica cioè vite miscela del minimo a livello del carburatore chiudi il massimo e aprilo di 5 giri vite del minimo meccanico aperto di 1 mm assicurati che la candela vada bene per quel tipo di motore e dovrebbe partire che miscela usi? anche quello può influire

monster 15 gennaio 06 10:30

quando e tutta avitata e non tira non sforzare niente che rompi gli ingranaggi:o:<_<(guinnes dei primati le prime volte che lo feci ruppi in 1 mese 15 ingranaggi:icon_rofl)

l'auto si accende sempre con 1 giro svitato di candela quando è iscldata a sufficienza si avvita:wink:prima di avviarla mettici 1 goccio di miscela nel buco dove si avvita la candela ,aspetti 3 sec è tiri la cordicella per far lubrificare il cilindro, riavviti la candela e la risviti di 1 giro o meno e provi ad accenderla B)
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002