| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Dopo Easy Glider
salve a tutti, cerco un nuovo aliante per far riposare un pò l' easy dopo tre anni di attività continua. Cerco un modello acrobati e veloce quanto basta ma che non costi molto. Mi è venuto in mente come modello il fox dell' hype, ma da jonathan (che mi è vicino a casa) sembra che la spedizione al negozio sia interminabile e ogni giorno che passa, la data di arrivo aumenta, ormai comincio a disperare ![]() . Comunque volevo sapere qualche altro aliante che potrebbe andar bene. Attendo con ansia consigli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
![]() non è il caso di passare ad un fibra vero ? suggerisco wisper X model ( il più versatile acro e vola anche con poco ) salto della top ripping ( ottimo quello da 2.30 metri ) Arnaldo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Pronto al volo!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Si di certo è un ottimo modello, ma i modelli dell' x model mi sembrano un pò cari e sinceramente non è che voglia spendere molto. Citazione:
Poi dell wow dell' hype non ne ho sentito molto parlare deve essere appena uscito, qualcuno sà come vola? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Ehm cè pure la versione elettrica del wisper ... cosi' come il blade.. e tanti altri modelli.. Il gem della topmodel pure non è male, lo motorizzi, e vola da dio.. certo non lo affondi come il blade e il whisper, ma termica benino ed è polivalente Il wow lo scarterei.. dopo tre anni di polistirolo sarebbe il davvero il caso di "evolvere" in qualcosa di "vero" Costa 169 (da lui non è dispo, ma in giro di trova) dallo spacciatore di fiducia Hobby & Professional - Aeromodellismo RC mi sembra un prezzo equo, dato che il prodotto è buono. Ciao!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di darkpilot : 14 luglio 10 alle ore 16:55 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
il modello mi attizza tanto ci sono dei commenti positivi, costa una stupidagine tutto completo e pronto al volo, i video che sono in rete mostrano un ottimo modello con un ottimo compromesso costo/potenza e forse il modello ideale per il passaggio dal glider.Anche il fox sarebbe il modello adatto come secondo modello. i vari elektrojunior, ecc, credo che si possano anche considerare come primi modelli dato che più di tanto non si discostano dal glider come volo, un po' più agili ma non tanto. Aspetto comunque anch'io di prenderlo dopo le ferie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |