Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 10, 22:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Data registr.: 18-01-2009
Dopo Easy Glider

salve a tutti, cerco un nuovo aliante per far riposare un pò l' easy dopo tre anni di attività continua. Cerco un modello acrobati e veloce quanto basta ma che non costi molto. Mi è venuto in mente come modello il fox dell' hype, ma da jonathan (che mi è vicino a casa) sembra che la spedizione al negozio sia interminabile e ogni giorno che passa, la data di arrivo aumenta, ormai comincio a disperare. Comunque volevo sapere qualche altro aliante che potrebbe andar bene. Attendo con ansia consigli.
darkpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 23:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da darkpilot Visualizza messaggio
salve a tutti, cerco un nuovo aliante per far riposare un pò l' easy dopo tre anni di attività continua. Cerco un modello acrobati e veloce quanto basta ma che non costi molto. Mi è venuto in mente come modello il fox dell' hype, ma da jonathan (che mi è vicino a casa) sembra che la spedizione al negozio sia interminabile e ogni giorno che passa, la data di arrivo aumenta, ormai comincio a disperare. Comunque volevo sapere qualche altro aliante che potrebbe andar bene. Attendo con ansia consigli.
wow Hype
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 00:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Wink

Citazione:
dopo 3 anni di gommolo... ormai sari un buon pilota spero...

non è il caso di passare ad un fibra vero ? suggerisco

wisper X model ( il più versatile acro e vola anche con poco )

salto della top ripping ( ottimo quello da 2.30 metri )

Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 00:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
dopo 3 anni di gommolo... ormai sari un buon pilota spero...

non è il caso di passare ad un fibra vero ? suggerisco

wisper X model ( il più versatile acro e vola anche con poco )

salto della top ripping ( ottimo quello da 2.30 metri )

Arnaldo
Ottima scelta il Whisper,guarda caso ne ho proprio uno in vendita a poco prezzo nel mercatino del forum.
Pronto al volo!!!!!
Scamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 12:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Si di certo è un ottimo modello, ma i modelli dell' x model mi sembrano un pò cari
e sinceramente non è che voglia spendere molto.

Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Ottima scelta il Whisper,guarda caso ne ho proprio uno in vendita a poco prezzo nel mercatino del forum.
Pronto al volo!!!!!
si ho visto l' aereo però è solo da pendio, a me serve un aereo motorizzato perche volo tanto anche in pianura.

Poi dell wow dell' hype non ne ho sentito molto parlare deve essere appena uscito, qualcuno sà come vola?
Vecchio 14 luglio 10, 13:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Ehm cè pure la versione elettrica del wisper ...
cosi' come il blade.. e tanti altri modelli..
Il gem della topmodel pure non è male, lo motorizzi, e vola da dio.. certo non lo affondi come il blade e il whisper, ma termica benino ed è polivalente
Il wow lo scarterei.. dopo tre anni di polistirolo sarebbe il davvero il caso di "evolvere" in qualcosa di "vero"

Costa 169€ (da lui non è dispo, ma in giro di trova) dallo spacciatore di fiducia

Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
mi sembra un prezzo equo, dato che il prodotto è buono.

Ciao!
Vecchio 14 luglio 10, 16:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Ehm cè pure la versione elettrica del wisper ...
cosi' come il blade.. e tanti altri modelli..
Il gem della topmodel pure non è male, lo motorizzi, e vola da dio.. certo non lo affondi come il blade e il whisper, ma termica benino ed è polivalente
Il wow lo scarterei.. dopo tre anni di polistirolo sarebbe il davvero il caso di "evolvere" in qualcosa di "vero"

Costa 169€ (da lui non è dispo, ma in giro di trova) dallo spacciatore di fiducia

Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
mi sembra un prezzo equo, dato che il prodotto è buono.

Ciao!
Il problema è che penso di non averci la trasmittente adatta per il gem, poi il whisper se devo comprarlo da nuovo mi viene a costare un sacco.

Ultima modifica di darkpilot : 14 luglio 10 alle ore 16:55
Vecchio 14 luglio 10, 17:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Si di certo è un ottimo modello, ma i modelli dell' x model mi sembrano un pò cari
e sinceramente non è che voglia spendere molto.

si ho visto l' aereo però è solo da pendio, a me serve un aereo motorizzato perche volo tanto anche in pianura.

Poi dell wow dell' hype non ne ho sentito molto parlare deve essere appena uscito, qualcuno sà come vola?
il modello mi attizza tanto ci sono dei commenti positivi, costa una stupidagine tutto completo e pronto al volo, i video che sono in rete mostrano un ottimo modello con un ottimo compromesso costo/potenza e forse il modello ideale per il passaggio dal glider.
Anche il fox sarebbe il modello adatto come secondo modello.
i vari elektrojunior, ecc, credo che si possano anche considerare come primi modelli dato che più di tanto non si discostano dal glider come volo, un po' più agili ma non tanto.
Aspetto comunque anch'io di prenderlo dopo le ferie
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 01:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Altri modelli?
Rispondi

Bookmarks