| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006
| EASY GLIDER, e dopo?
Allora, da qualche settimana mi sono fatto l'easy glider Ora ho pure una radio decente, e non vedo l'ora di iniziare a volare (forse inizio questo week end, e nel frattempo mi alleno al simulatore) La mia perplessità è "dopo"? Con l'easy glider mi sono trovato benissimo, pezzi in EPP (depron?) già sagomati e a prova di idiota (sulla scatola c'è scritto "ARF", non "a prova di idiota" ) quindi la costruzione mi è venuta bene ,direi (sempre che non mi si disfi a mezzaria)ma dopo che "orizzonti modellistici" mi si aprono? La situazione è questa: con le costruzioni in legno sono una pippa, sia per quelle pretagliate, ancora peggio per quelle ricavate da progetto (penso di essere l'unico che è riuscito a ricavare uno scafo a banana dal progetto di un motoscafo da velocità), quindi non mi ci metto neppure a costruire una macchina volante in balsa. Cosa mi aspetta quando l'easy glider inizierà ad andarmi "stretto"? sarò destinato a comprare aerei "a prova di simonone" tutta la vita, oppure a fare razzia di alianti usati su ebay, o ho speranze con altri materiali? PS: ho in cantina uno scorpio trainer (savana o safari non ricordo) a scoppio montato da mio padre, che non ho mai fatto volare. che dite, se mi impratichisco con l'easy glider posso già passare allo scorpio, o è cosa poco saggia? |
| | |
| Bookmarks |
| |