| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2010 Residenza: Faenza
| Domanda su upgrade per Honey Bee v2
Ciao a tutti, dopo aver rotto l'honey avevo pensato di passare direttamente ai pezzi in metallo di xtreme production. Guardando i componenti compatibili per l'honey bee v2 mi è preso un dubbio sul central hub e sul blade grip: secondo il sito di xtreme production ci sono 2 accoppiate di central hub e blade grip differenti per l'honey, 1: central hub + blade grip 2: Central Hub e Blade grip Volevo sapere sostanzialmente la differenza dei 2, quale fosse il migliore o se siano identici a livello di performance. Poi avrei una seconda domanda, Con la seconda accoppiata ho visto che è compatibile il Fly-Bar Mixer (Bell-Hiller), volevo sapere se è necessario nel caso prendo la seconda accoppiata e sostanzialmente a cosa serve. Grazie mille ragazzi e scusate le domande da novellino, ma ho l'heli fermo da 1 settimana e non vedo l'ora di comprare i pezzi |
| | |
| Bookmarks |
| |