| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Negozianti & co.
Salve ragazzi. tempo fà comprai da un negoziante un servo SAVOX in titanio per la somma di 68 euri. Appena montato e calibrato il tutto lo testai dopo 2 gg in un semiboschetto nei pressi di cernusco sul naviglio. risultato? dopo nemmeno 2 min il servo non andava più. Dopo 4 gg dall'acquisto, tornai dal negoziante per poter usufruire della garanzia a norma dettata dal servizio consumatori che dice: nell'arco degli 8 gg solari in data d'acquisto...se il prodotto dovesse avere un malfunzionamento dovuto ad un difetto di fabbricazione, il negoziante in questione, avendolo o no, deve sostituire il prodotto integro. Bene.... io ho portato il prodotto integro con scontrino, scontrino personale del negoziante e scontrino bancomat. Com'è finita? ( con il negozio era pieno di poveri futuri clienti ignari del tipo ) Il negoziante ha risposto: io non te lo cambio...... chiama chi vuoi.... finanza, servizio consumatori e presidente della repubblica.... tanto, mia sorella ha 2 studi legali e i soldi non mi mancano per contrastare le spese. Stupito e indignato dalla bestia ( titolare ) ho risposto: e sia.... i 68 euri te li spendi in medicine ma, puoi star certo che avrai una pubblicità NEGATIVA TOTALE a 360° razza di essere insignificante e maleducato. ( i clienti iniziavano ad abbandonare il negozio ). Concludendo..... sono andato da un altro negoziante...e mi sta avviando la pratica della garanzia prevista per la sostituzione oltre gli 8 gg. Incredibile ma vero!!! senza che acquistassi nulla da lui! Inoltre..... ho saputo che a coloro che vanno nella sua pista e non comprano nulla da lui, li caccia ......oppure, butta le gomme usate dei clienti nel cestino senza un loro consenso. Insomma...... vicende incredibili. per finire...il negoziante Ignorante, Bestia e penso fra un pò senza clientela è Hermes Modellismo!!! DIFFIDATE GENTE. L'ho conosciuto e non voglio più avere niente a che fare con negozianti come quello sopracitato in modo negativo. E' bene che tutti siano al corrente in quanto, si merita una lezione..... ammesso che abbia una coscienza.
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
| | |
| Bookmarks |
| |