Discussione: Negozianti & co.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 10, 20:02   #3 (permalink)  Top
filixthundertiger
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Visualizza messaggio
Salve ragazzi.
tempo fà comprai da un negoziante un servo SAVOX in titanio per la somma di 68 euri.
Appena montato e calibrato il tutto lo testai dopo 2 gg in un semiboschetto nei pressi di cernusco sul naviglio.
risultato? dopo nemmeno 2 min il servo non andava più.
Dopo 4 gg dall'acquisto, tornai dal negoziante per poter usufruire della garanzia a norma dettata dal servizio consumatori che dice: nell'arco degli 8 gg solari in data d'acquisto...se il prodotto dovesse avere un malfunzionamento dovuto ad un difetto di fabbricazione, il negoziante in questione, avendolo o no, deve sostituire il prodotto integro.
Bene.... io ho portato il prodotto integro con scontrino, scontrino personale del negoziante e scontrino bancomat.
Com'è finita? ( con il negozio era pieno di poveri futuri clienti ignari del tipo ) Il negoziante ha risposto: io non te lo cambio...... chiama chi vuoi.... finanza, servizio consumatori e presidente della repubblica.... tanto, mia sorella ha 2 studi legali e i soldi non mi mancano per contrastare le spese.
Stupito e indignato dalla bestia ( titolare ) ho risposto: e sia.... i 68 euri te li spendi in medicine ma, puoi star certo che avrai una pubblicità NEGATIVA TOTALE a 360° razza di essere insignificante e maleducato. ( i clienti iniziavano ad abbandonare il negozio ).
Concludendo..... sono andato da un altro negoziante...e mi sta avviando la pratica della garanzia prevista per la sostituzione oltre gli 8 gg. Incredibile ma vero!!! senza che acquistassi nulla da lui!

Inoltre..... ho saputo che a coloro che vanno nella sua pista e non comprano nulla da lui, li caccia ......oppure, butta le gomme usate dei clienti nel cestino senza un loro consenso. Insomma...... vicende incredibili.

per finire...il negoziante Ignorante, Bestia e penso fra un pò senza clientela è Hermes Modellismo!!! DIFFIDATE GENTE.
L'ho conosciuto e non voglio più avere niente a che fare con negozianti come quello sopracitato in modo negativo. E' bene che tutti siano al corrente in quanto, si merita una lezione..... ammesso che abbia una coscienza.
non sei il primo che sento dire queste cose,tutti i negozianti sanno/sapevano che cera in giro un lotto di fabbricazione dei savox che era difettosa,2 mesi fa ero da fioroni e volevo aquistare 2 savox e me li aveva sconsigliati e mi spiego la storia del difetto, che ne aveva cabiati e rimborsati un po,poi il resto li aveva resi all'azienda produttrice,per quanto riguarda la storia della pista e vero ho sentito molta gente lamentare questo fatto
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando