| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| vi ricordate donno l'anti novarossi? leggete qui Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcbazar.net/immagini/novarx21speed09.jpg leggete l'ultimo post di questa discussione |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
.....ma sti caxxi !!!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
io per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo via chat posso garantire che è uno che ci spende il c u l o sul modellismo, che si è fatto più di altri le sue esperienze e che comprava i motori solo per provarli...mi disse che provò anche il nova collari (poi bisogna vedere se era vero) e che era un missile da pochi litri....diciamo che era uno che valutava i motori in base alla durata potenza prestazioni e come tutti aveva le sue preferenze di marche....poi nn voglio diffendere nessuno x carità...posso solo dire che il mio maestro a molti ha rotto il cu** con i novarossi...ok erano elaborati al massimo e lui è sponsorizzato, ma sono sempre motori che cannonano ma hanno poca durata....poi tutto duipende da cosa si vuole ottenere dai motori XD
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
si molti credono di essere dei tester di modelli motori....li compri nn ti piacciono e dai la tua idea....ma va bene così ma quando me la meni sui Novarossi che nn vanno....che costano....che durano 10 litri...(e si parlava di off figuriamoci un pista) e poi di uno speed simil cangurino..."perfetto" "dura20 litri"....azzo come cambiano le idee ![]() tra 2 anni magari il tuo maestro di un motore che usa oggi e che decanta a uno che inizia dirà....."fa cagare dure 3 litri e costa troppo" questo per diritto di cronaca.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |