Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 22:06   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
vi ricordate donno l'anti novarossi? leggete qui

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcbazar.net/immagini/novarx21speed09.jpg

leggete l'ultimo post di questa discussione
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 01:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARMANDO94

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
certo che l'hai sme**ato
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 01:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ashas

Data registr.: 16-05-2010
.....ma sti caxxi !!!
Vecchio 04 luglio 10, 06:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
donno é l'antimodellismo... Viene ricordato solo per il suo italiano inconprensibile...

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 10:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
io per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo via chat posso garantire che è uno che ci spende il c u l o sul modellismo, che si è fatto più di altri le sue esperienze e che comprava i motori solo per provarli...mi disse che provò anche il nova collari (poi bisogna vedere se era vero) e che era un missile da pochi litri....diciamo che era uno che valutava i motori in base alla durata potenza prestazioni e come tutti aveva le sue preferenze di marche....poi nn voglio diffendere nessuno x carità...posso solo dire che il mio maestro a molti ha rotto il cu** con i novarossi...ok erano elaborati al massimo e lui è sponsorizzato, ma sono sempre motori che cannonano ma hanno poca durata....poi tutto duipende da cosa si vuole ottenere dai motori XD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 13:06   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
donno é l'antimodellismo... Viene ricordato solo per il suo italiano incoMprensibile...
a pacittò! non puoi dirme cosi e poi fare sti errori...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 13:22   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
io per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo via chat posso garantire che è uno che ci spende il c u l o sul modellismo, che si è fatto più di altri le sue esperienze e che comprava i motori solo per provarli...mi disse che provò anche il nova collari (poi bisogna vedere se era vero) e che era un missile da pochi litri....diciamo che era uno che valutava i motori in base alla durata potenza prestazioni e come tutti aveva le sue preferenze di marche....poi nn voglio diffendere nessuno x carità...posso solo dire che il mio maestro a molti ha rotto il cu** con i novarossi...ok erano elaborati al massimo e lui è sponsorizzato, ma sono sempre motori che cannonano ma hanno poca durata....poi tutto duipende da cosa si vuole ottenere dai motori XD

si molti credono di essere dei tester di modelli motori....li compri nn ti piacciono e dai la tua idea....ma va bene così

ma quando me la meni sui Novarossi che nn vanno....che costano....che durano 10 litri...(e si parlava di off figuriamoci un pista) e poi di uno speed simil cangurino..."perfetto" "dura20 litri"....azzo come cambiano le idee

tra 2 anni magari il tuo maestro di un motore che usa oggi e che decanta a uno che inizia dirà....."fa cagare dure 3 litri e costa troppo"
questo per diritto di cronaca....
Vecchio 04 luglio 10, 18:02   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
si molti credono di essere dei tester di modelli motori....li compri nn ti piacciono e dai la tua idea....ma va bene così

ma quando me la meni sui Novarossi che nn vanno....che costano....che durano 10 litri...(e si parlava di off figuriamoci un pista) e poi di uno speed simil cangurino..."perfetto" "dura20 litri"....azzo come cambiano le idee

tra 2 anni magari il tuo maestro di un motore che usa oggi e che decanta a uno che inizia dirà....."fa cagare dure 3 litri e costa troppo"
questo per diritto di cronaca....
in effetti anche il tuo ragionamento nn fa una piega
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 13:35   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2009
Non avete modo migliore di passare la giornata invece di smerdarvi a vicenda !?..
Feffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 13:46   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Feffo Visualizza messaggio
Non avete modo migliore di passare la giornata invece di smerdarvi a vicenda !?..
io da uno che ha un culo come avatar nn prendo lezioni su come impiegare il tempo sinceramente
Rispondi

Bookmarks