Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 io per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo via chat posso garantire che è uno che ci spende il c u l o sul modellismo, che si è fatto più di altri le sue esperienze e che comprava i motori solo per provarli...mi disse che provò anche il nova collari (poi bisogna vedere se era vero) e che era un missile da pochi litri....diciamo che era uno che valutava i motori in base alla durata potenza prestazioni e come tutti aveva le sue preferenze di marche....poi nn voglio diffendere nessuno x carità...posso solo dire che il mio maestro a molti ha rotto il cu** con i novarossi...ok erano elaborati al massimo e lui è sponsorizzato, ma sono sempre motori che cannonano ma hanno poca durata....poi tutto duipende da cosa si vuole ottenere dai motori XD |
si molti credono di essere dei tester di modelli motori....li compri nn ti piacciono e dai la tua idea....ma va bene così
ma quando me la meni sui Novarossi che nn vanno....che costano....che durano 10 litri...(e si parlava di off figuriamoci un pista) e poi di uno speed simil cangurino..."perfetto" "dura20 litri"....azzo come cambiano le idee
tra 2 anni magari il tuo maestro di un motore che usa oggi e che decanta a uno che inizia dirà....."fa cagare dure 3 litri e costa troppo"
questo per diritto di cronaca....