| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Guarda, devo dire che fino a poco fa la pensavo come te; come molti sanno, ho perso un modello malamente per colpa del cedimento meccanico del potenziometro della mia DX5. Ma devo dire che la serietà nella sostituzione in garanzia della radio fallata, e i successivi mesi senza problemi mi hanno fatto ricredere sulle potenzialità di Spektrum e di Horizon Hobby. I richiami sono un indice della buona volontà nel risolvere i problemi prima che diventino guai, sono indice di serietà... e pure la Futaba ha fatto i suoi bravi richiami, quando aveva cappellato. Bravo non è chi non sbaglia mai, ma chi riconosce gli sbagli e fa in modo di correggerli. Al momento, Spektrum mi sembra la tecnologia più interessante nel 2,4 Ghz, un'azienda attenta e con una linea di prodotti intriganti e non è certo un richiamo a preoccuparmi
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
concordo.. se una ditta richiama 2 volte in un anno per i suoi prodotti è indice di serietà.. pensate che la hk lo farebbe per i vostri eli clonati? oppure una mistery per una mandata di bombe ai polimeri? tendo a pensare che un problema come succede ad un azienda possa succedere anche ad altre.. che non amano risolvere a spese loro, magari preferiscono arrotondare a scapito di qualche cliente modellista perso..personalmente ho sia spektrum che futaba.. e devo dire che sto avendo solo buone esperienze da spektrum a partire dall'assistenza. Ultima modifica di wrighi : 10 giugno 10 alle ore 18:21 |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| Scusami, ma che diavolo di risposta sarebbe questa ? Ogni circuito elettronico può presentare delle anomalie, nessuno escluso. Non mi risulta che altre aziende ne siano immuni o sbaglio ? Quantomeno abbi la serietà di movitare le tue sentenze al fine di un discorso costruttivo. Saluti, Italo. (Felicissimo possessore di una Spektrum DX7 con 5 modelli e nessun problema radio) |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
concordo... nel dire che non è assolutamente da consigliare solo futaba, futaba sono ottime radio, io posseggo una spektrum dx7 da poco tempo e la uso su tre modelli mai avuto un problema.......... è spettacolare e ottima è la facilità e intuizione nella programmazione con tantissime funzioni....... chi ha una spektrum dx7 penso che ne puo parlare solo che bene!
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
vedo però che pure la tua risposta non brilla certo per imparzialità. Resta il fatto che di anomalie e disturbi sui moduli e riceventi spektrum non é la prima volta che si sentono. Rimango fedele a futaba che per tecnologia e sicurezza mi sembra un gradino superiore al sistema Spektrum 2DSM. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |