| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006
|
Ciao a tutti. E' da un pò che ho un post nella sezione "compro" in cui cerco un aliante tipo topmodel GEM, ADRIANA, o simili anche di altre marche con aa di 2 metri massimo... ma purtroppo non ho ricevuto proposte che mi hanno soddisfatto. Beh... accetto sempre proposte se qualcuno di voi non avesse visto il mio post sulla sezione compro ![]() Cmq volevo chiedere, ho addocchiato il GEM come modello da prendere nuovo x non spendere na marea di eurini nel caso non ricevessi proposte interessanti in questi giorni per un qualcosa di usato. Che mi dite di questo modello? Cercherei un qualcosa di abbastanza veloce e robustino da usare in pendio... e vorrei provare i primi "gesti in aria" con un aliante Pensavo di motorizzarlo per portarlo sempre a casa nelle giornate scarse. Fatemi sapere x cortesia cosa ne pensate... grazie e ciao a tutti Fabio
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
| | |
| Bookmarks |
| |