| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Gem topmodel e che altro?
un saluto a tutti, avrei intenzione di acqustare un aliante motorizzato da usare prevalentemente in pendio , che permetta di fare arobazia e sia piuttosto veloce, non cerco un hotliner, ma un modello in grado di fare qualcosa anche in termica e sia divertente nelle affondate, non vorrei andare oltre i 200 euro e non scendere sotto i 2m di apertura, pensavo ad un Gem della topmodel, cosa ne dite? qualche altro modello da prendere in considerazione? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Fratellone
Quoto il Gem (con qualche rinforzino alla fuso se usato in pendio) oppure è uscito il fratello maggiore: Topmodel CZ Non ho ancora capito se lo fa direttamente TopModel o come il Gem è un cinesino commercializzato da loro (la fuso sembra piu' in stile TpModel come fattura).
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ti sei dimenticato di citare " i nostri " video con il tuo SUPER GEM ! Ma..... " il pulcino " è decollato ? ...Non ci hai fatto sapere niente Arnaldo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | azzz
Ciao Arna! Grazie per la telefonata.... Il "modellino" è previsto per il 21 novrembre e visto che è il primo è probabile un ritardo. I video del gem: In Pendio YouTube - Pendio Cles _Monte Peller In pianura YouTube - XPower gem glider topmodel il modello che mi son preso dopo il Gem..... ![]() YouTube - Blade12/08/ 2009Xmodels montagna termiche forti
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
porta i guanti di lana ![]() Previsto bello con vento debole da ovest e temperatura non superiore ai 10 gradi.......... ![]() Arnaldo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
mi indichi il nome del fratello maggiore del GEM??? grazie e ciao Umb Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Eccoli Citazione:
Avevo postato il link del produttore , ho visto che lo vendono da Flymodel e da Topmodel.fr
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto anche un modello Fratello Maggiore ma da oltre 3 mt come novità 2009 ma non ancora disponibile in Top model FR ![]() Topmodel - KRASIVO 3,48m ARF con un profilo polivalente e pronto per elettrificazione... Arnaldo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Cisei? Citazione:
Che hai deciso?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |