![]() |
Gem topmodel e che altro? un saluto a tutti, avrei intenzione di acqustare un aliante motorizzato da usare prevalentemente in pendio , che permetta di fare arobazia e sia piuttosto veloce, non cerco un hotliner, ma un modello in grado di fare qualcosa anche in termica e sia divertente nelle affondate, non vorrei andare oltre i 200 euro e non scendere sotto i 2m di apertura, pensavo ad un Gem della topmodel, cosa ne dite? qualche altro modello da prendere in considerazione? ciao |
Citazione:
|
Fratellone Quoto il Gem (con qualche rinforzino alla fuso se usato in pendio) oppure è uscito il fratello maggiore: Topmodel CZ Non ho ancora capito se lo fa direttamente TopModel o come il Gem è un cinesino commercializzato da loro (la fuso sembra piu' in stile TpModel come fattura). |
Citazione:
ti sei dimenticato di citare " i nostri " video con il tuo SUPER GEM ! Ma..... " il pulcino " è decollato ? ...Non ci hai fatto sapere niente Arnaldo |
azzz Ciao Arna! Grazie per la telefonata.... Il "modellino" è previsto per il 21 novrembre e visto che è il primo è probabile un ritardo. I video del gem: In Pendio YouTube - Pendio Cles _Monte Peller In pianura YouTube - XPower gem glider topmodel il modello che mi son preso dopo il Gem.....:D YouTube - Blade12/08/ 2009Xmodels montagna termiche forti |
Cisei? Citazione:
Che hai deciso? |
Citazione:
porta i guanti di lana :fiu: Previsto bello con vento debole da ovest e temperatura non superiore ai 10 gradi..........:wacko: Arnaldo |
Citazione:
ciao |
Non so... Dovresti vedere gli ingombri...non avendo mai visto il modello non ti so' consigliare...lascio la parola a chi è piu' esperto di elettrificazioni. |
Citazione:
io ci ho montato un turnigy 35/36C da 1100 g/v, la cassa esterna ha un diametro di 35 e i cavi ci passano al millimetro, il motore pesa 100 grammi e con lipo 2200 25 c per bilanciarlo devo mettere le batterie sotto l'ala. Con la tua configurazione credo che ti verrebbe parecchio picchiato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026