Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico io lo sto costruendo proprio in questi giorni e devo dire che la costruzione e le rifiniture sono veramente ben fatte....l'unica cosa che non mi piace è la scarsa qualità delle squadrette e degli uniball che ho preferito sostituire, mentre le cerniere a perno dei flap non mi sembrano che vadano male...
però vorrei sapere da chi lo usa, fino a che punto reggano i pianetti di coda che non mi sembrano particolarmente robusti...dovrei farci qualche rinforzino?...intanto ai 2 fori per le viti di fissaggio della V ho applicato 2 boccoline di carbonio fissate al legno con della ciano per evitare che si schiacci la balsa nello stringere le viti..... | io non ho rinforzato il piano a V e per romperlo ho dovuto sbattere contro la porta del garage....
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|