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| User Data registr.: 25-05-2010
Messaggi: 25
| consiglio x cen mg16 per favore!
ciao ragazzi! vi volevo chiedere un consiglio su questo mosterino a chi lo conosce o a chi lo ha avuto. premetto che sono contento dell'acquisto,x 180 euro radio compresa non potrei chiedere di meglio.. pero nei video che ho visto in internet impenna ed e' bello cattivo in partenza. io non capisco perche invece il mio parte piano..dopo va su di giri benissimo ed in allungo e' perfetto,ma in partenza e' fiacco! il minimo meccanico va benissimo,regolare e non si spegne mai, ho provato di smagrire il minimo\massimo ma non cambia molto neanche avvitando 2 giri interi di vite..(si deve avvitare vero?)un po e' migliorato ma e' lontano dai video che vedo in internet.. ho provato anche di smagrire il massimo ma niente.. eppure non capisco..dovrebbe essere bello cattivo in partenza,invece da fermo parte giu di giri e dopo mezzo metro va su di giri regolarmente,non brutalmente ma in modo regolare.. cosa puo essere?cosa devo fare?smagrire ancora il minimo\massimo? ps: come benza ho la runner time 16% |
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| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
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Occhio a smagrire il minimo e il massimo,rischi di grippare! Prima cosa non serve a niente smagrire il massimo,quello spillo entra in funzione solo ad un regime di rotazione elevato,se vedi che in rettelineo e a pieno gas,il motore fà una giusta quantità di fumo,e non senti dei vuoiti,il massimo va bene in linea di massima. Quella regolazione che ti da' come dici tu "una partenza cattiva",è la regolazione del minimo dinamico,ma attenzione però,perchè anche li non devi chiudere molto il minimo altrimenti saresti magro di minimo. Il motore non deve avere una accelerazione "mostruosa" questo potrebbe essere uno dei sintomi di un minimo "magro". Al minimo il motore com'è?..Ha un numero di giri elevato?..Quando dai gas e lasci rimane accelerato?Se cosi fosse sei magro di minimo,apri di 1/8 di giro alla volta fino ad ottenere un numero di giri regolare e costante,e un ritorno al minimo regolare quando lasci il gas. Detto questo..il problema della "cattività" del tuo motore,può essere dato dal tipo di frizione,che frizione monti??
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| User Data registr.: 25-05-2010
Messaggi: 25
| Citazione:
non rimane accelerato.. non credo che sia magro di minimo.. in partenza rimane basso di giri e dopo mezzo metro va su.. boooooooooooooooaaoaoaoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() provo a smagrire ancora il minimo? la frizione e' quella originale..potrebbe essere che stacca troppo presto? | |
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