Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Nooooooooooo pure te ci sei cascato era il mio primo modello,il motore 2,5cc scalda parecchio devi tenerlo bello grasso ha solo 2 viti minimo e massimo devi svitare 1/8 di giro alla volta la vite del massimo poi tra un pieno e l'altro lascia rafreddare il motore perche' scalda il motore fa pena poi devi stare molto attento alla tiranteria se prendi un banalissimo colpo sul marciapiede si rompe.Ricordati di pulire il carburatore perche' si sporca facilmente e la maccchina ti resta accelerata.La carrozza e' molto fragile stai attento ai cappottamenti perche' la macchina e' molto bassa in scala 1/16 molto piccola e si rompe facilmente pero se stai attento nei piazzali ti diverti ciao.  |
Quoto. Con il motore (
CHE VA RODATO!!!!!!!!), o hai fortuna o sfortuna.... Io ho avuto sfortuna. Proprio un motore del cavolo. La carrozzeria è fragile. Alla fine l'ho lasciato lì e mi sono preso un e-revo 1/16 VXL con le LiPo. Non avendo il differenziale centrale (non ricordo se l'MG 16 ce l'ha, in caso bisogna mettere un olio di densità almeno 1.000.000 e tirare la frizione parastrappi, dove c'è la molla sulla corona) impenna di brutto. Anzi... Più di una volta ho capottatto da fermo spalancando (e non solo andando marcia avanti...) Tanto che ho ordinato sia la rotellina antiribaltamento che il differenziale centrale. Altrimenti fa così:
YouTube - BACK FLIP TRAXXAS - MINI E-REVO VXL 1:16 BRUSHLESS 3s Lipo battery 11.1v 1600mah...BY BREVI..., non solo con le batterie 3s. Io ho su 2s in parallelo e lo fa lo stesso...