| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Pendio Giumello LC
Se ne era parlato in una altra discussione sui Pendii in Zona lecco Valsassina ho trovato questo video del posto ( decollo para ) YouTube - Mario4Fly - parapendio - decollo Giumello (Valsassina) - 2009-10-04 Questo fine settimana previsto 70 % ancora acqua escluso la provincia di Lecco dove la probabilità di precipitazioni scende al 30 % circa.... ![]() Qualcuno se la sente di fare un tentativo Domenica al Giumello ?? Con vento da Nord Ovest è praticabile ? o meglio tentare la sorte al Boletto ? Arnaldo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Arnaldo, L'Alpe Giumello è sicuramente volabile, basta stare attenti ai para. Ci ho volato parecchie volte anni addietro: si vola sia dal versante Sud che su quello Nord (quando c'è phoen è fantastico). Il bello del posto è che il pratone è enorme e di fatto è impossibile perdere il modello e se le condizioni sono scarse si atterra semplicemente in basso. Ripeto però che il pendio è utilizzato dalla locale scuola di para per fare campetto per cui se affollato meglio lasciar perdere. Saluti Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sapevo del versante Nord, il che vuol dire che si vola quasi sempre.. ![]() vediamo il meteo come butta, in tutta la Lombardia siamo messi male ![]() unica provincia data meno piovosa domenica è propio LC.. Arnaldo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eolo, Indra , Niord, Vayu , Kura Okami, Shinatobe, Thor, Ehecatl, Hadad, Amon, Nekhbet, Volturno, Nut, Seth, Ukko, Chac, Adad.... Possono bastare o meglio il solito cornetto italico-napoletano ? ![]() Arnaldo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Ripeto: attenzione ai para. Saluti Andrea | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Ciao, domenica o fatto un salto in cima....(c'ero già stato circa 18 anni fà con la mia attuale moglie); un pò di vento freddo ma potrebbe essere molto bello. N.B. ristorante sul piazzale (con ottimi formaggi di capra...ed altro) Arnaldo YouTube - alpegiumello.AVI
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |