Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 21:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Malattia diffusa o caso raro???

Salve a tutti ragazzi. VOlevo sentire un po di opinioni su una cosa che ultimamente sta succedendo al mio campo di volo. Ossia quasi tutti gli elicotteristi dall'inverno scorso sempre piu spesso disertano il volo con l'elimodello in favore di un piu rilassante volo con l'aereo di turno.
Lasciando ovviamente il modello in macchina. E gli stessi sintomi li presento anchio. ahaha
Ora apparte gli scherzi ero curioso di sapere se anche qualcun altro avesse avuto esperienze simili o se è un caso isolato dovuto a banali coincidenze
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi. VOlevo sentire un po di opinioni su una cosa che ultimamente sta succedendo al mio campo di volo. Ossia quasi tutti gli elicotteristi dall'inverno scorso sempre piu spesso disertano il volo con l'elimodello in favore di un piu rilassante volo con l'aereo di turno.
Lasciando ovviamente il modello in macchina. E gli stessi sintomi li presento anchio. ahaha
Ora apparte gli scherzi ero curioso di sapere se anche qualcun altro avesse avuto esperienze simili o se è un caso isolato dovuto a banali coincidenze
Il fatto di andare al campo "come andare al bar" cioe' anche x fare 2 parole e vedere un po' di amici di volo e' una cosa che ho visto accadere anche al campo dove vado io.
Poi parlandone con vecchi modellisti e' venuto fuori che questa cosa c'e' sempre stata ai campi e sopratutto nelle persone piu' in la' con gli anni.
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Io ho iniziato con gli ely,e' da circa 4 mesi che volo solo esclusivamente con gli aerei sia acro che 3d e mi diverto un sacco rilassandomi.Ho 1 vibe50 nuovo e super equipaggiato appeso al chiodo e per ora non sento il bisogno di toglierlo dal suo sonno.Se tornassi in dietro inizierei subito con gli aerei.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Lo sto osservando anche nel mio....
L'aereo attira..... attira...... e l'elicottero a volte rimane proprio a casa!!!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Lo sto osservando anche nel mio....
L'aereo attira..... attira...... e l'elicottero a volte rimane proprio a casa!!!
A me piace molto costruire e smanettare e con gli aerei c'e' piu' da fare,inoltre uso solo motori os 4 tempi che sono una goduria sia in volo che come suono.
Vecchio 04 maggio 10, 22:28   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
malattia

Diciamo la verita' l'aereo è piu' facile e meno impegnativo dal punto di vista manutenzione e non parliamo in caso di crash e soprattutto bene o male vola sempre
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di TREX600

Data registr.: 10-04-2009
Invia un messaggio via AIM a TREX600
ely-earei

Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Il fatto di andare al campo "come andare al bar" cioe' anche x fare 2 parole e vedere un po' di amici di volo e' una cosa che ho visto accadere anche al campo dove vado io.
Poi parlandone con vecchi modellisti e' venuto fuori che questa cosa c'e' sempre stata ai campi e sopratutto nelle persone piu' in la' con gli anni.
Quoto alla grande
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 22:41   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Diciamo la verita' l'aereo è piu' facile e meno impegnativo dal punto di vista manutenzione e non parliamo in caso di crash e soprattutto bene o male vola sempre
Sicuramente,ma almeno ci si diverte senza patemi d'animo.Piu' facile,dipende da cio' che fai.
Vecchio 04 maggio 10, 23:26   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Io provenivo dall'ely che mi ha dato solo delusioni e spese.... (non avevo nessuno che mi guidasse)
adesso che già volo bene con gli aerei......
Mi è balzata la voglia di ricominciare con gli ely...infatti un trex500 mi attende!!!!!! ed anche il mio caro amico istruttore è fiero di farmi le lezioni!!!
Vecchio 04 maggio 10, 23:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

anche io ho presso un aliante per avere qualcosa con ali perche in campo nessuno non vola con ely cp.
il aliante lo uso per fare video , e qualche volte lo mando su , lascio il tx giu e scherzo con l'altri che faccio modellismo(guardate ragazzi che difficile e modellismo).

pero il hely e in mio sangue. quando inizio 3D con t-rex 500 nessuno non vuole essere in campo. dicono che li spacco gli aerei, e che era bisogna di una rete.
ma io mi diverto anche se e piu difficile verso aerei o alianti. A me da vero mi piace eli, e volo da solo
ma mi diverto un sacco
Immagini allegate
Tipo file: jpg vlcsnap-2010-04-10-18h45m25s0.jpg‎ (13,5 KB, 472 visite)
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks