Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 10, 22:05   #2 (permalink)  Top
leowhymengo
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi. VOlevo sentire un po di opinioni su una cosa che ultimamente sta succedendo al mio campo di volo. Ossia quasi tutti gli elicotteristi dall'inverno scorso sempre piu spesso disertano il volo con l'elimodello in favore di un piu rilassante volo con l'aereo di turno.
Lasciando ovviamente il modello in macchina. E gli stessi sintomi li presento anchio. ahaha
Ora apparte gli scherzi ero curioso di sapere se anche qualcun altro avesse avuto esperienze simili o se è un caso isolato dovuto a banali coincidenze
Il fatto di andare al campo "come andare al bar" cioe' anche x fare 2 parole e vedere un po' di amici di volo e' una cosa che ho visto accadere anche al campo dove vado io.
Poi parlandone con vecchi modellisti e' venuto fuori che questa cosa c'e' sempre stata ai campi e sopratutto nelle persone piu' in la' con gli anni.
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando