| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Consigli BL per aliantino
Ciao raga, ecco un quesito per quelli che ne sanno di più.... Ho comprato un aliantino da 2 m (il Bliss della Top Model) pensando di metterci il GT1025 Lipotech che ho in casa. Purtroppo il motore è esattamente grande come la sezione del musetto per cui per farcelo stare (visto che è un cassa rotante) dovrei segare un cm di musetto e mettere il motore più arretrato. Per passarci i cavi dovrei inoltre farli passare all'esterno sfruttando la presa d'aria presente (che è esterna). Il dubbio è.......fare queste modifiche oppure metterci un B20 18L 4:1 (anch'esso disponibile) e non farci nessuna modifica? Ce la farà a tirarlo su decentemente con il B20 oppure sarà il solito modello che arranca e che si mangia tutta la batteria per una salita? L'apertura del modello come ho detto è di un paio di metri e il peso.....la scatola dice dai 700 ai 900 gr (suppongo che con le lipo dovrei stare intorno agli 800 gr). 2 o 3 lipo? Oppure 8 Kan 1050? grazie per le eventuali risposte. |
| | |
| Bookmarks |
| |