| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: reggio emilia
| Primo eli..
Ciao tutti! Vorrei chiedere qualche consiglio riguardo alcuni modelli di eli.. un po' le ossa me le sono fatte e vorrei guardare un po' oltre a rispetto quello che ho.. A me piacciono 2 modelli e-sky honey bee e walkera dragonfly hm76 c.. Qualcuno mia sa dire qualcosa su qst 2 eli?? Grazie 1000!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ciao, ben arrivato... dunque, su certi cataloghi il HM76 è sparito... ho visto che ha lo stesso motore dell' Honey Bee, quindi si equivale però lavora con batterie a 8.4V, per cui ci fai meno minuti non so come vola, so però come vola l' HB, e come è diffuso e quotato ovunque quale ottimo elicottero da allievo. Tra i due ti consiglio SENZA RISERVE l' Honey Bee (che ha le sue magagnette, beninteso, ma sempre inferiori e poco rilevanti di fronte ai suoi pregi). Che è un ottimo trainer non lo dico io, ma molte recensioni che puoi trovare ovunque, e specie qua (motivo che mi ha indotto a suo tempo a comprarne uno, e posso dire che mi ha divertito e fatto progredire quel tanto da poter almeno alzare un CP senza romperlo subito...) vai su: My RC Guides Home Page
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |