BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Primo eli.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/171963-primo-eli.html)

corra38 26 aprile 10 18:10

Primo eli..

Ciao tutti!
Vorrei chiedere qualche consiglio riguardo alcuni modelli di eli..
un po' le ossa me le sono fatte e vorrei guardare un po' oltre a rispetto quello che ho..
A me piacciono 2 modelli e-sky honey bee e walkera dragonfly hm76 c..

Qualcuno mia sa dire qualcosa su qst 2 eli??

Grazie 1000!!!:D:D:D

rugrug 26 aprile 10 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da corra38 (Messaggio 2039501)
Ciao tutti!
un po' le ossa me le sono fatte e vorrei guardare un po' oltre a rispetto quello che ho..

uuuh, ecco il cibo preferito dei chiacchieroni... (come me): uno che chiede lumi...

ciao, ben arrivato...

dunque, su certi cataloghi il HM76 è sparito...

ho visto che ha lo stesso motore dell' Honey Bee, quindi si equivale

però lavora con batterie a 8.4V, per cui ci fai meno minuti

non so come vola, so però come vola l' HB, e come è diffuso e quotato ovunque quale ottimo elicottero da allievo.

Tra i due ti consiglio SENZA RISERVE l' Honey Bee (che ha le sue magagnette, beninteso, ma sempre inferiori e poco rilevanti di fronte ai suoi pregi).
Che è un ottimo trainer non lo dico io, ma molte recensioni che puoi trovare ovunque, e specie qua (motivo che mi ha indotto a suo tempo a comprarne uno, e posso dire che mi ha divertito e fatto progredire quel tanto da poter almeno alzare un CP senza romperlo subito...)

vai su:

My RC Guides Home Page

GIROSCOPIX 26 aprile 10 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da corra38 (Messaggio 2039501)
Ciao tutti!

io ti consiglio di prenderti un bel simulatore e dopo che ti sei un po'impratichito,prenditi un 450 tipo rex ,kds,ecc ti piazzi sotto un bel training kit e incominci piano piano,meglio chiaramente se c'e' qualquno che ti possa aiutare da vicino.io lascierei stare tutti quegli eli con rotore di coda a motorino,e di taglie che sono grandi per casa e piccoli per esterno.ciao

luigifaberi 27 aprile 10 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2040136)
io ti consiglio di prenderti un bel simulatore e dopo che ti sei un po'impratichito,prenditi un 450 tipo rex ,kds,ecc ti piazzi sotto un bel training kit e incominci piano piano,meglio chiaramente se c'e' qualquno che ti possa aiutare da vicino.io lascierei stare tutti quegli eli con rotore di coda a motorino,e di taglie che sono grandi per casa e piccoli per esterno.ciao

Ottimo suggerimento quoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it