| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| 2.4 Ghz tx e rx
Io ho smesso di frequentare campi volo quindi non ho modo di scambiare pareri con altri volatori, ho sempre usato la mia Jr 3810 con il suo bel modulo in 35 Mhz adesso anche se non si potrebbe vedo che quasi tutti usano e decantano il 2.4 Ghz ed allora mi servirebbero 2 chiarimenti: 1) Qualcuno conosce il prodotto Robbe per quanto riguarda i moduli? (ne fanno uno per la Jr 3810 con antenna incorporata che non necessita di accrocchi e fili volanti) 2) Non ho capito bene se poi si devono sempre usare riceventi della stessa marca del modulo o meno, questo sarebbe abbastanza deleterio, poichè magari se così fosse, uno magari necessita di una trasmittente di certe dimensioni e non la trova della marca del tx e quindi può avere delle difficoltà, mentre con le Fm questo non succede. Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
Ciao. | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
quel modulo l'ho preso io, va benissimo e funziona con le riceventi futaba. monta sia sulla x3810 e sulla mx22, mai nessuna interferenza ne problemadi sorta.. lo uso da sei mesi circa, per una 30ina di ore al mese.. ha il selettore a switch per le riceventi superiori i 7 canali... quindi si possono utilizzare tutti i canali della radio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
scusami .. modulo robbe e rx futaba la 617
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Cosi si potrebbe usare sia Robbe che Futaba come ricevente....in attesa di eventuali compatibili.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Robbe non e' altro che il distributore di Futaba per l'Europa (almeno credo, di sicuro per la Germania). Inoltre ha una sua serie di prodotti (la serie FX che altro non e' che la serie T Futaba in versione pulpito), ma per il resto Robbe = Futaba
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |