Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 10, 19:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Losi eight-e " ma sto problema e' serio "

Sono ad un passo dall' aquisto della Losi eight-e dato che al momento sembra essere una tra le migliori elettriche con Hyper 9e .....Losi 8 2.0E! | OrangeTeam pero' che dei problemi li ha pure lei e' anche vero e vorrei dei chiarimenti su questo argomento, ma questa benedetta corona e' davvero cosi fatta male? e poi a parte i suggerimenti che danno loro sara' difficile fare i vari acc. corona - pignone....ho sentito poi che hanno cambiato rivenditore per l' europa, e che al momento sono un po' incasinati con ordini da rispettare!!! ci sara' da fidarsi del nuovo rivenditore in termini di ricambi vari? vorrei essere sicuro capite bene per il momento mi basta essere rassicurato su sta storia della corona e voi mi saprete sicuramente aiutare ringrazio in anticipo grazie....PS: ho letto nel forum pareri diversi ma nessuno mi ha schiarito le idee a tal punto di essere sereno sull' aquisto
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 20:09   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ma non ti preoccupare proprio... ho 3 losi 2.0, due buggy e un truggy, e ti posso dire che le mie non fregano da nessuna parte, e se anche fosse (capitato a un mio amico) si risolve in 30 secondi con un tavolo e della carta vetrata media (appoggi la corona sulla carta vetrata, la sbassi di qualche decimo ed ecco fatto)

il "rivenditore" è Horizon Hobby,una garanzia...

e quindi non ci saranno problemi di nessun genere..

se posso darti un consiglio prendila prima che puoi, perchè i prezzi potrebbero lievitare un pò a breve....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 10:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Io l'ho presa la scorsa settimana, ci ho fatto una decina di scariche e nessun problema alla corona. Ho visto che in pista qualcuno ha montato la corona in metallo da 48t, però bisogna grattare un pò il telaio in modo che non tocchi in basso.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 14:00   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Io ho convertito una 2.0 ad elettrica con kit Losi e effettivamente la corona è visinissima al supporto motore, diciamo che si sfiorano e forse un micron si toccano, non è cmq un problema perchè non fanno attrito e quindi tutto ok. Nel caso desse fastidio comunque come scritto negli altri post, si lima, ma credo non ce ne sia bisogno.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 14:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Question Molto bene

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ma non ti preoccupare proprio... ho 3 losi 2.0, due buggy e un truggy, e ti posso dire che le mie non fregano da nessuna parte, e se anche fosse (capitato a un mio amico) si risolve in 30 secondi con un tavolo e della carta vetrata media (appoggi la corona sulla carta vetrata, la sbassi diqualche decimo ed ecco fatto)

il "rivenditore" è Horizon Hobby,una garanzia...

e quindi non ci saranno problemi di nessun genere..

se posso darti un consiglio prendila prima che puoi, perchè i prezzi potrebbero lievitare un pò a breve....
Sono sicuro di quel che dici e poi se ne' ai 3 vuol dire che c'e' da fidarsivorrei anche sapere se possibile le misure del porta lipo io ho 2 Giga Power 2s che collegherei in serie la lunghezza di ognuna e' l= 138 x 36mm /h=23 mm ma mettendone due una sopra l'altra ci starebbero??? sono un po' grosse perche' hanno l' hard case in plastica ( l' involucro x interdersi ) il peso di tutte e due e' = 600 gr ( azzz sembrano pesantine vero?) ma le uso sull' e-maxx che ne' porta una x parte quindi i pesi sono ben bilanciati ma sul buggy avro' solo quel posto e quindi????capisci voglio fare un' ordine che sia completo in tutto e x tutto e cosi ci metterei pure le lipo giuste ma se vanno anche quelle che ho meglio E poi sarebbe meglio una 4s singola o 2s in serie x quanto riguarda peso e spazio ????? ti ringrazio della tua disponibilita' ne ho proprio bisogno sai dove giro io sono tutti scoppiettari e di elettrico non ne' capiscono un tubo Ciao
Vecchio 29 marzo 10, 14:33   #6 (permalink)  Top
User

il portalipo del kit è sufficiente per tutte le lipo in commercio.. io uso le 6500 hyperion che sono lunghissime e ci entrano tranquillamente...

meglio un pacco 4s sicuramente che due 2s in serie.. meno cavi in giro...
Vecchio 29 marzo 10, 15:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
il portalipo del kit è sufficiente per tutte le lipo in commercio.. io uso le 6500 hyperion che sono lunghissime e ci entrano tranquillamente...

meglio un pacco 4s sicuramente che due 2s in serie.. meno cavi in giro...
Ma il peso a me interessa molto quell' aspetto non voglio un mezzo sbilanciato i cavi non mi danno fastidio una volta messa la scocca chi li vede piu' se poi ti prendi la briga di pesare la tua !!! ma cmq sara' piu leggera della mia di sicuro io in tot ho 10400 mah e tu quasi la meta' mi sa' tanto che dovro' fare anche quell' aquisto
Vecchio 29 marzo 10, 15:20   #8 (permalink)  Top
User

con le 6500 arrivo quasi a 3,8 kg
Vecchio 29 marzo 10, 15:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ma il peso a me interessa molto quell' aspetto non voglio un mezzo sbilanciato i cavi non mi danno fastidio una volta messa la scocca chi li vede piu' se poi ti prendi la briga di pesare la tua !!! ma cmq sara' piu leggera della mia di sicuro io in tot ho 10400 mah e tu quasi la meta' mi sa' tanto che dovro' fare anche quell' aquisto
Occhio.... se le batterie sono in serie si somma il voltaggio.... 2S+2S = 4S ma la capacità resta la medesima .... ovviamente il contrario se le batterie sono collegate in parallelo...
Ciao,
Marco
Vecchio 29 marzo 10, 15:53   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Per quel che può servire, visti i copiosi interventi, confermo l'inattendibilità del problema della corona. Vai tranquillo
Rispondi

Bookmarks