Citazione:
Originalmente inviato da naftausa ma non ti preoccupare proprio... ho 3 losi 2.0, due buggy e un truggy, e ti posso dire che le mie non fregano da nessuna parte, e se anche fosse (capitato a un mio amico) si risolve in 30 secondi con un tavolo e della carta vetrata media (appoggi la corona sulla carta vetrata, la sbassi diqualche decimo ed ecco fatto)
il "rivenditore"  è Horizon Hobby,una garanzia...
e quindi non ci saranno problemi di nessun genere..
se posso darti un consiglio prendila prima che puoi, perchè i prezzi potrebbero lievitare un pò a breve....   |
Sono sicuro di quel che dici e poi se ne' ai 3 vuol dire che c'e' da fidarsi

vorrei anche sapere se possibile le misure del porta lipo io ho 2 Giga Power 2s che collegherei in serie la lunghezza di ognuna e' l= 138 x 36mm /h=23 mm ma mettendone due una sopra l'altra ci starebbero??? sono un po' grosse perche' hanno l' hard case in plastica ( l' involucro x interdersi ) il peso di tutte e due e' = 600 gr ( azzz

sembrano pesantine vero?) ma le uso sull' e-maxx che ne' porta una x parte quindi i pesi sono ben bilanciati ma sul buggy avro' solo quel posto e quindi????

capisci voglio fare un' ordine che sia completo in tutto e x tutto e cosi ci metterei pure le lipo giuste ma se vanno anche quelle che ho meglio

E poi sarebbe meglio una 4s singola o 2s in serie x quanto riguarda peso e spazio ????? ti ringrazio della tua disponibilita' ne ho proprio bisogno sai dove giro io sono tutti scoppiettari e di elettrico non ne' capiscono un tubo

Ciao