| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009
| Come si toglie la flybar?
Ho rotto la flybar, quella indicata dalla freccia verde. ![]() Ne ho acquistato una nuova... ma non riesco a togliere quella che c'è su ora rotta... Mollo le 2 vitine sopra, le quali tengono fermo in posizione l'astina. E poi? Se tiro non si sfila... cosa devo fare?
__________________ www.intellegentipauca.netsons.org - Intellegenti Pauca www.giurisprudenza.netsons.org - Forum Giurisprudenza Padova www.carturaoro.it - Oreficeria Touch Cartura.it Padova |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009
|
sisi le ho perfino tolte. Cmq... sono riuscito... bastava tirare con una pinza... è ke avevo paura di rompere tutto...
__________________ www.intellegentipauca.netsons.org - Intellegenti Pauca www.giurisprudenza.netsons.org - Forum Giurisprudenza Padova www.carturaoro.it - Oreficeria Touch Cartura.it Padova |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
se non sbaglio il tuo elicottero è il Walkera DF4#1, se inizi con questo modello dovrai avere molta pazienza, io l'ho trovato molto nervoso, inoltre essendo anche piuttosto leggero devi volare con assoluta calma di vento. Metti sotto un training kit (le palline di ping pong con le barrette di carbonio a X), all'inizio ti fa evitare esattamente quello che ti è successo. Ho fatto diversi acquisti di pezzi di ricambio, alla fine il negozio che ho trovato migliore in termini di costi/spedizione è Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com, è francese ma è veloce nella spedizione, che oltretutto ti fa pagare meno di altri negozi on-line italiani. Pubblicità Io ora sono passato ad un classe 450 (in firma) e ho una montagna di pezzi di ricambio ancora imballati (oltre al modello che però ha il motore un po' spompo), se ti interessa scrivimi in privato, li vorrei vendere (il DF4#1 non lo userò più). Ciao HappyMan | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
appen ti senti un po sicuro nei decolli toglilo e avrai un altro hely .molto piu leggero e reattivo ai comandi. Salutazzi
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Però è anche vero che all'inizio ti da sicurezza e ti salva da qualche ribaltamento e relativi crash, anche perché atterrare bene e docilmente quando ancora sei nella fase "rimbalzi" e non "voli" è difficile, almeno per me lo è stato ![]() HappyMan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |