Citazione:
Originalmente inviato da nick03 sisi le ho perfino tolte.
Cmq... sono riuscito... bastava tirare con una pinza... è ke avevo paura di rompere tutto...  |
Ciao,
se non sbaglio il tuo elicottero è il Walkera DF4#1, se inizi con questo modello dovrai avere molta pazienza, io l'ho trovato molto nervoso, inoltre essendo anche piuttosto leggero devi volare con assoluta calma di vento.
Metti sotto un training kit (le palline di ping pong con le barrette di carbonio a X), all'inizio ti fa evitare esattamente quello che ti è successo.
Ho fatto diversi acquisti di pezzi di ricambio, alla fine il negozio che ho trovato migliore in termini di costi/spedizione è
Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com, è francese ma è veloce nella spedizione, che oltretutto ti fa pagare meno di altri negozi on-line italiani.
Pubblicità
Io ora sono passato ad un classe 450 (in firma) e ho una montagna di pezzi di ricambio ancora imballati (oltre al modello che però ha il motore un po' spompo), se ti interessa scrivimi in privato, li vorrei vendere (il DF4#1 non lo userò più).
Ciao
HappyMan