| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: PESCARA
| Wannabe modellista dinamico piccola scala....AIUTATEMI
Egregi signori, saluti a tutti, Premetto che sono un assoluto profano del modellismo dinamico in generale(nello statico ne so qualcosa invece), e che da un po' di tempo i sta vnendolo shiribizzo di comprare una Buggy elettrica in piccola scala(1/16-1/18 o piu' piccole)poiche' li trovo pu' gestibili sia dal punto di vista dei costi che delle dimensioni, l'1/10 mi attira, ma avedo gia'molti hobbies e uno stipendio da fame penso che sia fuori dalla portta delle mie tasche. Aggiungo,che praticando Softair da moltissimi anni ho una buona esperienza (e i miei fornitori) per quello che riguarda le batterie dalle Ni-xx alle Li-po fino alle A123 ,pertanto almeno su questo parametro vi faro' risparmiare tempo. Personalmente penso che per le mie tasche ed ambizioni basterebbe un bella buggy 1/18 con motore brushless di serie(su questi nn sono esperto perche' nel softair si usano ancora spazzole/avvolgimenti)con un telaio decente con una decente radio. Personalmente ho visto un paio di modelli,ma ignoro la loro effettivs vslidita' noncheè la possibilita' i avere pezzi di ricambio. STR8 MB 1/18th BRUSHLESS BLU BODY ZMB-16 Buggy Off Road 1:16 4WD RTR Pertanto vi rivolgo umilmente le seguenti domande sperando che arrivino celeri le risposte: 1)Faccio bene a puntare sulle "scale piccole"? 2)Quali marche e modelli dovrei valutare? 3) Dove mi consigliate di acquistare ?(dato che dallemie parti c'è slo un negozio di dinamico, ma nn mi ispira fiduci) 4)Se la cosa mi appassiona, esistono nel nostro paese campionati/gare open organizzate per le "piccole scale"? 5)Dove posso trovare un vademecum per imparare lamanutenzione base del modello? Scusandomi per il disturbo vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. |
| | |
| Bookmarks |
| |