Citazione:
Originalmente inviato da GOTREK Innanzitutto grazie per le celeri risposte, anche se ovviamente mi hanno generato altri interrogativi.
Bhe ,iniziando dal Budget diciamo che vorrei spendere al massimo,ma proprio al massimo350 euro, ma quello che mi interessa maiormente, oltrei il prezzo di acquito sono i prezzi di gstione, se per esempio, un motore, un ammortizzatore o una gomma d !/18 costa piu' omeno quanto quella di una 1/10 allora, per tgliare la testa la toro prendo una buggy della Kyosho e della Losi e buona cravatta a tutti, se invece,poi mantenere una "piccola" costa moltomeno il discorso cambia radicalmente.
Per l'RC18 vorrei un suggerimento su un modello/marca particolare. |
350 euro è un buon budget per una 1/16 o 1/18. A sto punto io andrei di Traxxas E-revo 1/16 vxl. Ottimo modello. Resistentissimo e divertente.
Per l'RC18 passo la mano in quanto non le conosco così bene ma solo per sentito dire.
Diciamo che i costi di gestioni sono inferiori sicuramente ad una 1/10 ma non di tantissimo.
Certo i ricambi costano meno ... maè pur vero che una 1/10 è più duttile su vari tipi di terreno ....