Citazione:
Originalmente inviato da GOTREK Pertanto vi rivolgo umilmente le seguenti domande sperando che arrivino celeri le risposte:
1)Faccio bene a puntare sulle "scale piccole"?
2)Quali marche e modelli dovrei valutare?
3) Dove mi consigliate di acquistare ?(dato che dallemie parti c'è slo un negozio di dinamico, ma nn mi ispira fiduci)
4)Se la cosa mi appassiona, esistono nel nostro paese campionati/gare open organizzate per le "piccole scale"?
5)Dove posso trovare un vademecum per imparare lamanutenzione base del modello?
Scusandomi per il disturbo vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. |
1) le scale piccole sono divertenti ma sono moooolto limitate nell'uso. Vanno bene su asfalto o su terreni molto lisci altrimenti rischi che salti troppo tipo cavalletta e non vai neanche avanti.
2) prima di dirti marche e modelli dovremmo sapere il tuo budget. Su di tutti ti consiglierei il traxxas e-revo 1/16 vxl che pronto a correre costa sui 300 euro. Altrimenti ci sarebbe l'RC18. Quelle fa te postate non le conosco se non il clone della HSP che ho avuto (credo fosse il modello precedente) in versione brushed e mi ha deluo un po.
3)acquista su internet e risparmi un bel po. cerca in giro e se non hai problemi a comprare all'estero dai un occhiata a modelsport uk o sulla baja (poi quando avrai deciso il modello magari lo troviamo anche in italia a buon prezzo).
4) campionati non so ... gare qualcosa si trova.. ma in italia molto è puntato su 1/8 e 1/10.
5) la manutenzoni si impara con un po di pratica e qualche risposta adeguata che trovi anche in questo forum.